BSN epozine-O2 NT avete feedback?
Salve raga gironzolavo per il sito della bsn in quanto stranamente ho acquistato qualcosa brandizzata ma la bsn sembra davvero una ditta seria ed è premiata continuamente..per cui mi fido, che ne pensate di questo prodotto come prewo?
Unico problema non trovo la composizione, anzi se la trovate fatemelo sapere. |
Ho cercato in giro, ma non l'ho trovato nemmeno su famoso BB, ma sei sicuro sia in commercio????
|
1 Allegato(i)
Ciao,
ho trovato i valori nutrizionali. |
Quote:
|
Quote:
Attendiamo guru e vediamo che ne dice del contenuto..sembra interessante, spero risponda presto..guru ci affidiamo a te =) |
...dovrebbe essere un prodotto tipo nitrix o noexplode...cmq sia sicuramente un ottimo prodotto, io mi sono trovato bene con BSN.....
|
Quote:
|
Come al solito il più comune dei miscugli senza dichiarare le quantità precise degli ingredienti ed in più non è legale, contiene anche L-Norvaline..... Continua con il nitrix che è meglio.....
|
ho notato che su bodybuilding.com come votazione danno 9.0.... sicuramente è un prodotto da tenere d'occhio....non penso verrà notificato in italia però...
|
Spartaco89 edita il tuo messaggio, non si possono postare LINK di quel genere,
hai violato il Regolamento di FU! |
link? :| dove lo vedi il link? :| sai cos'è un link vero? :|
|
Si che lo so pivellino!
|
lol
|
comunque in molti forum americani di bodybuilding ho notato che se ne parla molto ma molto bene...staremo a vedere.
|
comunque questa discussione dovrebbe essere spostata nella sezione Integratori non notificati.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46 AM. |