Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito Non esistono pre wk decenti? - 01-10-2009, 11:26 AM

Non esistono pre wk decenti?


Ciao a tutti, sono alla ricerca PERENNE di un pe wk fatto bene bello e pronto che sia completo, ma ormai ho perso le speranze, ogni prodotto che trovo che mi piace ha qualcosa che non va ovvero ho presenta L-Norvaline e quant'altro oppure Glycocyamina.... Ma è mai possibile?????
L-Norvaline non sono ammesse in italia e sono potenzialmente pericolosi, il bello e che la Glycocyamina invece è amessa e dire che secondo me è peggio, visto che riduce le scorete cardiache di creatina... Senza accorgermene ho usato il Fierce che lo conteneva, fortunatamente senza problemi, e dire che era ottimo, ma che non utilizzerò mai più...
Arriviamo al dunque.. conoscete qualche buon pre wk che sia fatto bene senza porcherie aggiuntive GRAZIE mille


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 46
Predefinito 01-10-2009, 12:56 PM


Ciao Shade, anche io sono in cerca di un prewo buono, pronto da bere.
Purtroppo pero' la ricerca che ho effettuato mi ha fatto desistere in quanto i prodotti che ho visionato hanno le seguenti caratteristiche (non sempre tutte insieme)
1) Sono dei miscugli nei quali trovi cio' che ti serve ma con l'aggiunta di cosa non ti serve
2) hanno degli elementi sovra o sottodosati rispetto a quello che vorresti
3) non sono notificati in Italia, quindi hanno degli elementi che per certi criteri possono risultare addirittura dannosi.

Quindi sono giunto alla conclusione che forse mi conviene comprare polveri bulk e mixarle in modo da poter settare le quantità.
Oltretutto ci sarebbe un buon risparmio comprandole dal sito UK che tutti conosciamo ma che non si puo' nominare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 01-10-2009, 01:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Petrh Visualizza Messaggio

Quindi sono giunto alla conclusione che forse mi conviene comprare polveri bulk e mixarle in modo da poter settare le quantità.
Oltretutto ci sarebbe un buon risparmio comprandole dal sito UK che tutti conosciamo ma che non si puo' nominare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 01-10-2009, 02:44 PM


Io in questo momento faccio così, ma mi rompo un po a fare il piccolo chimico ogni volta. E poi non so perché ma quelli pre fatti funzionano e si sentono di più.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 01-10-2009, 09:04 PM


nessun sugerimento su qualche buon prodotto?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0