FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Pre w.o. per aumento pump (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/10927-pre-w-o-per-aumento-pump.html)

Paolino87 02-10-2009 11:01 AM

Pre w.o. per aumento pump

Ciao a tutti; volevo assumere qualcosa per aumentare il pump durante l’allenameto.

Per ora assumo solo creatina pre w.o.
Cosa mi consigliereste d’abbinare?

Ho provato prodotti pre confezionati, ma vorrei abbandonarli per arrivare a creare “miscugli” personali. Grazie a tutti:D

Shade 02-10-2009 12:13 PM

Magari abbina la crea con della citrullina o magari con della semplice aakg ed il gioco e' fatto, se cerchi invece un pump duraturo usa il glicerolo. :)

Paolino87 02-10-2009 12:29 PM

ok grazie; il glicerolo a quanto ho capito si trova liquido?
cosa sarebbe l'aakg?grazie

Luca T 02-10-2009 12:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Paolino87 (Scrivi 141951)
ok grazie; il glicerolo a quanto ho capito si trova liquido?
cosa sarebbe l'aakg?grazie

Arginina alfa-ketoglutarato

Dai un occhiata qui: http://www.fituncensored.com/forums/...ssunzione.html

matalo 03-10-2009 10:28 AM

Io nel periodo in cui volevo ottenere maggiore pump assumevo di solito un'ora e mezza prima dell'allenamento fino a 50ml di glicerolo con 750ml di acqua e prework 5g di creatina + 4g aakg + la niacina anche questa non è da sottovalutare e devo dire che i risultati erano ottimi anche se per un pump duraturo senza voler spendere eccessivamente nei periodi di magra mi servo anche solo di glicerolo e creatina

Shade 03-10-2009 10:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 142141)
Io nel periodo in cui volevo ottenere maggiore pump assumevo di solito un'ora e mezza prima dell'allenamento fino a 50ml di glicerolo con 750ml di acqua e prework 5g di creatina + 4g aakg + la niacina anche questa non è da sottovalutare e devo dire che i risultati erano ottimi anche se per un pump duraturo senza voler spendere eccessivamente nei periodi di magra mi servo anche solo di glicerolo e creatina

infatt, anche se 50ml di glicerolo tutti in un botto, non è da tutti, ti può andar bene come anche no, nel senso che scappi al bagno di continuo...... piuttosto sarebbe meglio frazionare le assunzioni durante tutto l'arco della giornata, magari con dosi minori.......;)

matalo 03-10-2009 12:41 PM

Shade calcola però ke prima di prenderne così tanti tutti insieme parto da 5 ml al giorno e ogni 2 giorni aumento per abituare il fisico e comunque in generale diciamo che i 50ml con rischio cacarella li prendo tutti insieme solo se non mi è possibile frazionarli nella giornata

lelespiaia 03-10-2009 01:41 PM

ma se abbinate nel prewo creatina e arginina le prendete lo stesso con il tampone? perchè in un'altro post guru aveva sconsigliato di prendere l'arginina con il brioschi.. bo????

matalo 04-10-2009 11:04 AM

io la crea la prendo in compresse e con il succo di frutta

Shade 04-10-2009 11:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da lelespiaia (Scrivi 142174)
ma se abbinate nel prewo creatina e arginina le prendete lo stesso con il tampone? perchè in un'altro post guru aveva sconsigliato di prendere l'arginina con il brioschi.. bo????

Io come creatina uso la cee, quindi mischio tutto insieme senza bisogno del brioschi. Se tu usi la mono magari prendila pre pranzo se ti alleni nel primo pomeriggio e pre allenamento prendi la aakg. Sinceramente non so se la aakg si possa mischiare con il brioschi.

WHEY 04-10-2009 12:01 PM

io ho ordinato lo STORM della Universal...ancora lo devo testare ma ho sentito pareri molto positivi riguardo questo pre-wo...

Shade 04-10-2009 12:12 PM

Anche a me piaceva lo storm, il problema e che contiene glicociamina che riduce le scorte cardiache di creatina, fai una ricerca sul forum ci sono spiegazioni a riguardo.

WHEY 04-10-2009 01:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 142297)
Anche a me piaceva lo storm, il problema e che contiene glicociamina che riduce le scorte cardiache di creatina, fai una ricerca sul forum ci sono spiegazioni a riguardo.

azz...era meglio che lo sapevo prima:(

Comunque vedo di non eccedere con le quantità allora!

WHEY 04-10-2009 01:34 PM

Ho letto qua e là in rete...e pare che nelle nuove versioni dello Storm tale sostanza sia stata eliminata.

L'unica cosa è che alcuni siti non hanno ancora aggiornato l'etichetta online e quindi rimane visibile la glicociamina.

Appena mi arriva la confezione guardo l'etichetta e vedo se è ancora presente!

Shade 04-10-2009 01:56 PM

Ok, facci sapere, a me interessa molto :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39 AM.