FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   CM2 Alpha Creatina-Arginina-Ecc.. (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/10953-cm2-alpha-creatina-arginina-ecc.html)

scrfx 23-09-2008 02:34 PM

CM2 Alpha Creatina-Arginina-Ecc..

Ciao a tutti ragazzi!!
Chi ha provato e mi può commentare questo integratore della San,la marca promette bene e il prodotto??
Mi hanno consigliato di prendere 6 compresse prima 6 dopo l'allenamento,sinceramente mi sembrano troppine..

HunterUaz 23-09-2008 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 70072)
Ciao a tutti ragazzi!!
Chi ha provato e mi può commentare questo integratore della San,la marca promette bene e il prodotto??
Mi hanno consigliato di prendere 6 compresse prima 6 dopo l'allenamento,sinceramente mi sembrano troppine..

E ancora non bastano..devi aggiungerci anche altra creatina..:D
Inoltre se non è ben conservato si incollano tra loro e di conseguenza si sfarinano come tenti di separarle. Pump discreto e relativi formicolii ma la spesa/resa per me non c'è.

Bodyrules 23-09-2008 03:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da HunterUaz (Scrivi 70076)
E ancora non bastano..devi aggiungerci anche altra creatina..:D
Inoltre se non è ben conservato si incollano tra loro e di conseguenza si sfarinano come tenti di separarle. Pump discreto e relativi formicolii ma la spesa/resa per me non c'è.

Son d'accordo,sicuramente non segue la moda dei "minestroni" pero' questo prodotto e' davvero troppo "striminzito"...

scrfx 23-09-2008 05:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bodyrules (Scrivi 70110)
Son d'accordo,sicuramente non segue la moda dei "minestroni" pero' questo prodotto e' davvero troppo "striminzito"...

insomma meglio il Nitrix con l'aggiunta semmai di creatina ho capito.;)

Bodyrules 23-09-2008 06:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 70152)
insomma meglio il Nitrix con l'aggiunta semmai di creatina ho capito.;)

Scrfx,prodotti che ritengo molto validi per rapporto costi/benefici/chiarezza sono un paio della Dymatize.

Non ti faccio nomi perche' non sono notificati,fanno un ottimo pre-w.o. e post-w.o..

Ingredienti giusti,quantita' dichiarate ben leggibili,prezzi medio/bassi,pochi fronzoli e molta sostanza...;)

Poi se vuoi spendere molto di piu' per prodotti validi come il Nitrix e' un altro discorso,ce ne sarebbero tanti...

N.B. Tengo a sottolineare che non consiglio nulla,il mio e' solo un giudizio personale.

scrfx 23-09-2008 06:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bodyrules (Scrivi 70163)

N.B. Tengo a sottolineare che non consiglio nulla,il mio e' solo un giudizio personale.

Tranquillo la mia invece è una certezza funzionante provata su di me Nitrix+Creatina(Kre-Alkalyn).
Il CM2 sarebbe stato un diversivo tanto per provare a cambiare;) e possibilmente a migliorare.

Bodyrules 23-09-2008 09:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 70167)
Tranquillo la mia invece è una certezza funzionante provata su di me Nitrix+Creatina(Kre-Alkalyn).
Il CM2 sarebbe stato un diversivo tanto per provare a cambiare;) e possibilmente a migliorare.

Fai bene a provare a cambiare,sperimenta nuovi prodotti sempre,ovviamente quelli di cui si e' parlato bene.

effect 03-10-2009 10:44 AM

Peccato,
come prodotto mi sembrava buono.

CM2 ALPHA - 240 compresse, prezzo 45€
Per 6 compresse - Di-L-Arginina-L-Malata 2,0 gr - b-Alanina 1,6 gr - Creatina Etil Estere HCl 1,0 gr

Shade 03-10-2009 11:18 AM

scusate ma non avete sbagliato sezione?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43 AM.