CM2 Alpha Creatina-Arginina-Ecc..
Ciao a tutti ragazzi!!
Chi ha provato e mi può commentare questo integratore della San,la marca promette bene e il prodotto?? Mi hanno consigliato di prendere 6 compresse prima 6 dopo l'allenamento,sinceramente mi sembrano troppine.. |
Quote:
Inoltre se non è ben conservato si incollano tra loro e di conseguenza si sfarinano come tenti di separarle. Pump discreto e relativi formicolii ma la spesa/resa per me non c'è. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ti faccio nomi perche' non sono notificati,fanno un ottimo pre-w.o. e post-w.o.. Ingredienti giusti,quantita' dichiarate ben leggibili,prezzi medio/bassi,pochi fronzoli e molta sostanza...;) Poi se vuoi spendere molto di piu' per prodotti validi come il Nitrix e' un altro discorso,ce ne sarebbero tanti... N.B. Tengo a sottolineare che non consiglio nulla,il mio e' solo un giudizio personale. |
Quote:
Il CM2 sarebbe stato un diversivo tanto per provare a cambiare;) e possibilmente a migliorare. |
Quote:
|
Peccato,
come prodotto mi sembrava buono. CM2 ALPHA - 240 compresse, prezzo 45€ Per 6 compresse - Di-L-Arginina-L-Malata 2,0 gr - b-Alanina 1,6 gr - Creatina Etil Estere HCl 1,0 gr |
scusate ma non avete sbagliato sezione?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43 AM. |