FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Acetil Carnitina (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/10956-acetil-carnitina.html)

nandolino 06-10-2009 06:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giry (Scrivi 142797)
La migliore assunzione che si possa fare con ALC è:
assunzione piramidale partendo dalla "massima" assunzione, esempio: 4g al giorno per poi scendere di sett in sett fino ad arrivare a 500mg
Questa assunzione oltre ad averla sperimentata personalmente(fidatevi che è la migliore)mi è stata "suggerita"da grandi esperti (non lo dico tanto per dire) e comunque ha dato molti più risultati della classica assunzione a salire

Invece bisognerebbe fare esattamente il contrario:partire da una dose bassa per poi aumentare gradualmente, dato che l'ALC può dare problemi di stomaco;iniziare subito con 4 gr (che secondo me sono già troppi anche dopo un già collaudato periodo di assunzione)non ha senso e può dare degli effetti poco gradevoli.

Guru 06-10-2009 06:27 PM

Nessuno consiglia dosaggi superiori a quelli ministeriali.

E' d'uso utilizzare dosaggi superiori, e questo va detto, ma se e quanta assumerne è una scelta personale.

Riguardo la modalità d'assunzione, non ha senso partire dal dosaggio massimo per poi ridurre, mentre va bene il contrario.

shevuzzo 09-10-2009 02:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 142809)
Nessuno consiglia dosaggi superiori a quelli ministeriali.

E' d'uso utilizzare dosaggi superiori, e questo va detto, ma se e quanta assumerne è una scelta personale.

Riguardo la modalità d'assunzione, non ha senso partire dal dosaggio massimo per poi ridurre, mentre va bene il contrario.

scusa una domanda ot e flash come si abbina alc e ala e con quale posologia?

nandolino 10-10-2009 06:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da alessandro (Scrivi 142530)
ok x la capsula, + comoda.
In futuro non mi dispiacerebbe sperimentare il prodotto sfuso
Alessandro

Sono anch'io curioso di prenderla in polvere...qualcuno ha provato l'ALC della San in polvere? Il sapore è poi così sgradevole come si dice?

Dave 11-10-2009 12:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da nandolino (Scrivi 143944)
Sono anch'io curioso di prenderla in polvere...qualcuno ha provato l'ALC della San in polvere? Il sapore è poi così sgradevole come si dice?

No non esagerata..

Tra l'altro quella della san e' quella che Ho sentito di più..

shevuzzo 13-10-2009 04:04 PM

appena provata oggi della nowfood non so dirti gli effetti in quanto devo ancora testarla come solubilità ottima, il gusto è aspro ricorda il sapore della vitamina C

eriksantana1967 18-10-2009 06:51 PM

secondo me assumerla oltre 15 -20 gg di fila non ha tanto senso
i recettori si saturano subito

shevuzzo 18-10-2009 07:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da eriksantana1967 (Scrivi 145594)
secondo me assumerla oltre 15 -20 gg di fila non ha tanto senso
i recettori si saturano subito

dov'è la fonte che dice ciò?Cmq generalmente dopo tot settimana si usa far uno scarico di una week o 2 per poi riprendere..almeno così portano vari siti di bbing

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58 AM.