Integrazione tramite la pelle..possibile??
Salve a tutti!
Vorrei portare alla vostra attenzione una linea di prodotti per la pelle che quando mi è stata presentata ha scaturito in me non poche perplessità. Si tratta di CREME a base di Creatina, Ribosio e Ramificati. Secondo voi è possibile effettuare un'integrazione alimentare senza passare per l'apparato digerente? I prodotti in questione sono della XXXXXXX Purtroppo sul sito del produttore non si trovano. |
Ciao Sallivan!
Ti informo che la tua firma è contro il Regolamento del forum. Non puoi inserire link siti E-Commerce. |
ti ho editato la firma poichè contro il regolamento, strano che colui che ha in firma un e commerce che vende anche integratori venga qui a chiedere consigli sugli stessi, facendo perfino il nome di una marca .
Io ti do una settimana per riflettere e rileggere il regolamento . |
mi hai battuto per un soffio! Tant'è che il marchio l'hai editato tu ma a nome mio!!:eek::eek::eek:
Io però chiudo.;):) Spammers...ma pensate veramente di durare più di 10 secondi su questo forum??? Ma veramente volete continuare ad insultare in questo modo l'intelligenza degli utenti??? |
ecco qua, io lavoro e Veleno prende i meriti , tsk tsk :D :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31 PM. |