peperoncino
vorrei integrare il peperoncino nella dieta ma non ce la faccio....e non so dove metterlo!
come lo posso assumere?.....non esiste tipo in polvere in erboristeria? qualche altra sostanza bruciagrassi-aumento meabolismo oltre alle solite....the verde-acl ecc? |
Se non riesci ad usare quello in polvere ai pasti, puoi incapsularlo o metterlo nella mollica di pane e mandarlo giù.
Ricorda sempre che va sentito il medico, se hai patologie gastrointestinali e vascolari, e che non devi superare il grammo, almeno all'inizio. |
da usare prepasto dopo?insomma con quale posologia?
|
io lo pprendevo insieme ad alc e caffe a stomaco vuoto prima di attività aerobiche 2 annetti fa....
io ingoiavo direttamente i peperoncini secchi con acqua come fossere capsule..... 1gr alc 2 caffe 1gr peperoncino. a volte venivano bruciori di stomaco però. ma raramente |
potrebbe essere un'idea quella dei peperoncini interi :D
|
Assumetelo ai pasti e non esagerate.
Con i peperoncini interi rischi di soffocare! :D |
non te lo può incapsulare l'erborista?
|
l'erborista lo può incapsulare se ha un laboratorio certificato per le preparazioni.
Il peperoncino intero ha lo svantaggio di non essere titolato in capsaicina e quello in polvere se non è specificato è della qualità più scarsa solitamente. Quindi 1g non contiene sempre le stesse quantità di principio attivo. Attualmente viene molto impiegato nella terapia della rinite e delle sinusiti con lavaggi eseguiti ambulatorialmente dagli otorini perciò non provateci se non volete bruciarvi la mucosa!;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49 PM. |