FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Prenanna e pre e post work (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/11077-prenanna-e-pre-e-post-work.html)

matalo 14-10-2009 10:21 AM

Prenanna e pre e post work

Salve mi trovo ancora una volta a scrivere nella sezione integrazione vi posto una mia proposta di integrazione pre e postwork e prenanna ditemi cosa ne pensate premetto che l'effetto che vorrei si producesse è semplicemente una maggior resistenza e recupero non ho inserito la creatina e la glutammina giacchè esco da un ciclo e vorrei cambiare.

Prework: 4g bcaa,1,5g beta-alanina,maltodestrine, vitamina B
Postwork: 3g bcaa,1,5g beta-alanina,maltodestrine + vitamina B

Prenanna: 2g Okg,2g L-Arginina,30mg Zinco ,450mg Aspartato di magnesio

premetto che entrambe le soluzioni sono Bulk devo dire che trovo questa formula molto più conveniente in rapposrto qualità prezzo rispetto ai comuni integratori

matalo 14-10-2009 10:22 AM

dimenticavo mi sto allenando con il ciclo russo quindi forza

Alberto86 14-10-2009 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 144740)
Salve mi trovo ancora una volta a scrivere nella sezione integrazione vi posto una mia proposta di integrazione pre e postwork e prenanna ditemi cosa ne pensate premetto che l'effetto che vorrei si producesse è semplicemente una maggior resistenza e recupero non ho inserito la creatina e la glutammina giacchè esco da un ciclo e vorrei cambiare.

Prework: 4g bcaa,1,5g beta-alanina,maltodestrine, vitamina B
Postwork: 3g bcaa,1,5g beta-alanina,maltodestrine + vitamina B

Prenanna: 2g Okg,2g L-Arginina,30mg Zinco ,450mg Aspartato di magnesio

premetto che entrambe le soluzioni sono Bulk devo dire che trovo questa formula molto più conveniente in rapposrto qualità prezzo rispetto ai comuni integratori

-Il dosaggio di bcaa che si utilizza di solito è 1g di bcaa ogni 10kg di peso forma da dividere prima e dopo il work(poi in base a cosa ti servono li metti in altri momenti della giornata);
-maltodestrina ok
-la dose di ZMA va bene e va presa a stmaco vuoto; sinceramente non so dirti se prendere ZMA e arginina insieme possa creare qualche problema di assorbimento; interessa pure a me questa cosa..

apro una discussione apposita per avere piu' visibilità e non uscire OFF topic

matalo 15-10-2009 10:38 AM

io sapevo solo che l'arginina potesse in qualche modo compromettere il sonno io l'unica cosa che ho riscontrato è che se prendo prenanna l'aakg mi infastidisce invece con l'L-Arginina sto apposto e dormo come un ghiro:D

Shade 15-10-2009 10:44 AM

scusami ma non vedo le whey nel post wk, sono importanti in questo momento........

M.Ivanko 15-10-2009 01:44 PM

Quoto Shade, metti tutti i bcaa pre e prendi 20- 30 gr di whey post.

matalo 20-10-2009 10:38 PM

le whey ho dimenticato di metterle semplicemente perchè ormai è abitudine prenderle post work

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58 AM.