Prenanna e pre e post work
Salve mi trovo ancora una volta a scrivere nella sezione integrazione vi posto una mia proposta di integrazione pre e postwork e prenanna ditemi cosa ne pensate premetto che l'effetto che vorrei si producesse è semplicemente una maggior resistenza e recupero non ho inserito la creatina e la glutammina giacchè esco da un ciclo e vorrei cambiare.
Prework: 4g bcaa,1,5g beta-alanina,maltodestrine, vitamina B Postwork: 3g bcaa,1,5g beta-alanina,maltodestrine + vitamina B Prenanna: 2g Okg,2g L-Arginina,30mg Zinco ,450mg Aspartato di magnesio premetto che entrambe le soluzioni sono Bulk devo dire che trovo questa formula molto più conveniente in rapposrto qualità prezzo rispetto ai comuni integratori |
dimenticavo mi sto allenando con il ciclo russo quindi forza
|
Quote:
-maltodestrina ok -la dose di ZMA va bene e va presa a stmaco vuoto; sinceramente non so dirti se prendere ZMA e arginina insieme possa creare qualche problema di assorbimento; interessa pure a me questa cosa.. apro una discussione apposita per avere piu' visibilità e non uscire OFF topic |
io sapevo solo che l'arginina potesse in qualche modo compromettere il sonno io l'unica cosa che ho riscontrato è che se prendo prenanna l'aakg mi infastidisce invece con l'L-Arginina sto apposto e dormo come un ghiro:D
|
scusami ma non vedo le whey nel post wk, sono importanti in questo momento........
|
Quoto Shade, metti tutti i bcaa pre e prendi 20- 30 gr di whey post.
|
le whey ho dimenticato di metterle semplicemente perchè ormai è abitudine prenderle post work
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58 AM. |