FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   testo (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/11086-testo.html)

madmat72 15-10-2009 01:34 PM

testo

Ciao a tutti,

leggo sempre con molta attenzione questo forum e ringrazio i più esperti per la competenza con cui trattano i vari argomenti di volta in volta.

Una domanda semplice semplice, vorrei aumentare al massimo possibile il mio livello naturale di testosterone, limitando o annullando i sides negativi (acne, calvizie, ecc.).

Quale integratore consigliate?

Grazie in anticipo

Hulk Hogan 15-10-2009 01:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da madmat72 (Scrivi 145008)
Ciao a tutti,

leggo sempre con molta attenzione questo forum e ringrazio i più esperti per la competenza con cui trattano i vari argomenti di volta in volta.

Una domanda semplice semplice, vorrei aumentare al massimo possibile il mio livello naturale di testosterone, limitando o annullando i sides negativi (acne, calvizie, ecc.).

Quale integratore consigliate?

Grazie in anticipo

ZMA!

madmat72 15-10-2009 02:41 PM

un po' poco ...
tribulus?
maca?
ALA?
Damiana?
Zinco e basta?
NO?

Hulk Hogan 15-10-2009 03:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da madmat72 (Scrivi 145025)
un po' poco ...
tribulus?
maca?
ALA?
Damiana?
Zinco e basta?
NO?

Leggi gli studi sullo ZMA.....

Guru 15-10-2009 03:37 PM

zma
alc
omega3
calcio glucarato
forscolina
stimolanti l'ossido nitrico (assunzione serale che però può comportare insonnia).

Insieme ad una dieta non ipocalorica e non ipolipidica e ipoglucidica, possono migliorare i livelli di testosterone, specialmente quello libero.

Non bisogna però credere di poter andare oltre i propri livelli naturali.

effect 15-10-2009 03:46 PM

"testo"
questo è il titolo della discussione.

Sapete che da pochi giorni che mangio poco, ho tolto specialmente i grassi, mandorle e olio extr. in primis, e mi sento il testoSTERONE piu alto?

Può essere? o è solo una mia impressione?

Cioè, intendo che mi eccito piu facilmente, mi si alza per ogni cazzata :D

madmat72 15-10-2009 04:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 145063)
"testo"
questo è il titolo della discussione.

Sapete che da pochi giorni che mangio poco, ho tolto specialmente i grassi, mandorle e olio extr. in primis, e mi sento il testoSTERONE piu alto?

Può essere? o è solo una mia impressione?

Cioè, intendo che mi eccito piu facilmente, mi si alza per ogni cazzata :D

questo contrasta con quanto appena postato da guru

Guru 15-10-2009 04:39 PM

Il testosterone non si "sente".

Non puoi basarti sulle sensazioni.

Matty 15-10-2009 06:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 145078)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

squattoso 15-10-2009 08:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 145078)

magari lui "sente" qualcosa...:D

Trokji 15-10-2009 08:46 PM

Quote:

NO?
Penso questa sia la risposta migliore.. :p

philox 16-10-2009 02:03 PM

Comunque sento spesso associare il testosterone alla libido.... cioè se fosse così diretta la correlazione per recuperare prima e megli dagli allenamenti si dovrebbe andare tutte le sere al night club o in cinema a luci rosse!! Vi sembra sensata sta cosa???

squattoso 16-10-2009 02:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 145262)
Comunque sento spesso associare il testosterone alla libido.... cioè se fosse così diretta la correlazione per recuperare prima e megli dagli allenamenti si dovrebbe andare tutte le sere al night club o in cinema a luci rosse!! Vi sembra sensata sta cosa???

in effetti no,anzi io noto che con un alimentazione che teoricamente sopprime il testo(ipercalorica e alta in carbo)ho una libido maggiore che in ipocalorica e bassa in carbo.
Sarà il cortisolo che compete col testo nel secondo caso?sarà il benessere generato dal cibo nel primo?che vi devo dire...
cmq è tutto troppo soggettivo in questi casi

Guru 16-10-2009 08:47 PM

Veramente è l'ipocalorica a tendere a ridurre il testosterone, sia per mancanza di calorie e nutrienti che per gli inferiori livelli d'insulina, visto che questa contrasta l'shbg e quindi porta ad un livello di testosterone libero maggiore.

La libido, però, non è mai un indicatore dei livelli ormonali.

squattoso 16-10-2009 09:02 PM

Si infatti volevo proprio dire che probabilmente quando ho una maggior quota di testo ho meno libido.
Ma Cianti dice che la dieta per stimolare il testosterone è lievemente ipocalorica,tanti piccoli spuntini frazionati,tanti grassi e zuccheri,poche pro.
Posso capire che sia una posizione poco condivisibile,ma a quanto pare sostenuta da alcuni studi.
Ma l'insulina e il gh non vengono prodotti quando ci sono condizioni fisiche opposte a quelle che servono per produrre testosterone e cortisolo?
chiedo eh....

madmat72 19-10-2009 10:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da Hulk Hogan (Scrivi 145049)
Leggi gli studi sullo ZMA.....

OK acquistato ZMA Natroid

1 capsula contiene:

Magnesio 150 mg
Zinco 10 mg
Vit. B6 3,5 mg

in più acquistato Zinco in capsule da 10 mg l'una ...

avrei intenzione di assumere entrambi prima di coricarmi ...

Dosi consigliate per avere un buon riposo, un ottimo recupero e stimolare la produzione endogena di testosterone?

Grazie per le risposte ... :D:D:D:D

effect 19-10-2009 10:48 AM

Clicca http://www.fituncensored.com/forums/...one.html#post9

Trokji 19-10-2009 01:04 PM

Vabè lo ZMA ha studi a supporto.. io però lo provai (a dose americana forse eccessiva.. ma penso fosse quella usata negli studi- per più 1 mese) e unica cosa che ottenni furono valori leggermente sballati di zinco e mangnesio nelle analisi del sangue.. ma di risultati tangibili nell'allenamento 0.
Questo chiaro quello che vidi su di me.. ma non è detto che un aumento del testosterone di lieve entità determini effetti di qualche tipo nell'allenamento.

ventoblu 19-10-2009 01:19 PM

Lo Zma deve esser preso per lunghi periodi ..almeno 2 mesi, non fa miracoli..ma aiuta un pò a migliorare il quadro generale sopratutto sei sei in età adulta (io ho quasi 38 e mi aiuta un pò). Vedo i suoi benefici in termini di recupero.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07 PM.