Mi sono arrivate l'altro ieri gli ingredienti sono quelli che ho postato,il sapore e un Po amaro perché non ci sono dolcificanti ma basta aggiungere un po di zucchero e si aggiusta Poi se proprio non riesci a mandarle giu frullalo con la frutta sicuramente aNdrà meglio.solubilità perfetta appena messe in acqua si sciolgono ancor prima di aggitarle schiuma inesistente..non ha deluso le mie aspettative!
|
Quote:
Ce ne son di gusti che son così buone che viene di mangiarle a cucchiaiate..dici che son ottime ma fai capire che il gusto non è eccezionale tanto che si deve anche camuffare il sapore o dolcificarle ulteriormente..ancora non capisco xk stai in fissa con sta marca, mai provate ma cene son sicuramente di superiori di gran lunga. |
Aldilà dei discorsi sulla qualità, la Maximuscle ha prezzi totalmente fuori mercato.
|
Io ne ho provate, ma non mi sono mai capitate delle proteine neutre amare.
Tutte le marche che ho provato (quelle senza aggiunta di zuccheri e pippe varie) avevano un sapore di latte... |
Si il sapore è quello del latte ma io senza lo zucchero le trovo un Po amare sarà il mio palato boh..
Schevuzzo: Ne ho provate davvero tante di proteine in polvere.cmq la qualità delle proteine io non la giudica dal sapore.non sto in fissa Per sta marca:D è solo che queste proteine soddisfano i miei scopi. Chris4R: si il prezzo è altissimo ma si trovano anche a meno. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono arrivate oggi le proteine della Maximuscle Promax al cioccolato. Ne sono rimasto sbalordito. Solubilissime, buonissime e assolutamente digeribilissime. Faccio questa mia considerazione in seguito all'esperienza che ho avuto con molte altre marche in passato. Davvero ottime, hanno superato oltre le mie più rosee aspettative.
|
Quote:
Si ma soddisfa anche lo scopo mio di Assumere proteina di qualita Che facciano bene ai muscoli e alla salute!non sto parlando di ottimo sapore Quando le bevi ma di giusta quantità di sodio, assenza di additivi,solubilità del prodotto etc.. ( ti consiglio di soffermarti a leggere l'articolo i segreti nascosti delle proteine in modo tAle da poter giudicare sotto altri aspetti la qualità ) |
Quote:
io faccio fatica a trovarle.....qualche nome? |
Quote:
Stiamo parlando di cibo e un solo cibo non può mutare il corpo, quindi nulla di particolare..odio quando si parla di proteine miracolose o che danno forza o che facciano crescere..xk sono e continuo a ripetere semplicissimo cibo come il petto di pollo. se ti faccio il nome di una marca prendi il barattolo e le mangi a cucchiaiate x quanto son buone di gusto, solubilità, profilo aminoacidico e digeribilità, delattosate4 e iposodiche |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11 PM. |