Bioscalin compresse
Chi l'ha mai provato e quali sono stati i risultati?
|
Ciao Jurnista (se la tua domanda sul bioscalin è per un utilizzo anticalvizia e non per un qualche utilizzo a scopo di doping)
sappi che sono un medico e purtroppo sono anche calvo. Ci sono solo due prodotti autorizzati in italia come cura per la calvizie:il minoxidil per uso locale e la finasteride per via orale. Tutte le altre cose sono classificate come integratori e sostanze "cosmetiche". Già i due prodotti farmaceutici che ti ho citato sono di aiuto ma non sono risolutivi, figuriamoci le altre cose... Pensaci Doc |
Quote:
|
Mi dispiace , ma essendo calvo su questo non posso aiutarti, anche se mi piacerebbe vedere i miei capelli più corposi
Ciao Doc |
Quote:
Grazie |
Ciao
non è una sostanza che conosco molto ma dovrebbe servire a eliminare i radicali liberi con un ipotetico effetto di manenimento stato di salute-riduzione invecchiamento però prendilo con beneficio del dubbio Doc |
E' possibile che un aumento del testo contribuisca anche a combattere le calvizie? io il periodo che integravo proprio a scopo testo con fieno greco tribulus e Zma ho notato aumento pilifero e parzialmente ricrescita dei capelli
|
Quote:
|
Quote:
anche con i pesi sale il testo.....magari nei limiti fisiologici ma cmq sale! ci vorrebbe il parere di un esperto |
Ciao, da apprendista tricologo, ti dico che è il testosterone è dannosissimo x i capelli, i quanto viene appunto riconvertito in dht, inoltre il testosterone attacca direttamente i capelli situati nella zona delle tempie e del vertex....
Il bioscalin è utile x gli effulvi stagionali, cioè per le cadute causate dai cambi di stagione, se vuoi il capello più robusto, integra con omega3, lievito di birra, e creme all'aloe vera..... per quanto riguarda le calvizie come già detto esistono solo minoxidil e finasteride..... |
Quote:
Grazie |
Quote:
un po' come dire ad un paziente: mi dispiace ma non posso darle nulla per le tonzille perchè a me le hanno tolte da bambino! :D |
ma per prevenire un minimo la caduta, non si puo' far nulla oltre che pregare ogni sera? :D
mio padre ne ha pochi..... :( |
Quote:
Tant' è che pur essendo io calvo stavo cercando di spiegargli come curare la calvizie, ma quando parliamo di cosmetica del capello allora esuliamo dalle competenze mediche e non posso aiutarlo neanche con le esperienze personali Ciao Doc |
Come ti ho già detto assumi omega3, lievito di birra e aloe vera via topica.....e se vuoi puoi aiutarti anke con il bioscalin.
L'utilizzo di minoxidil x chi nn è affetto da alopecia androgenetica è assolutamente da escludere, il quanto il farmaco va ad agire solo sui capelli in fase anagen, cioè soggetti a miniaturizzazione a causa dell'azione del dht. Inoltre il minoxidil ha sides come l'aumento della peluria, parecchio fastidiosi. I farmaci vanno utilizzati solo in caso di una patologia accertata... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28 AM. |