Proteine neutre
chi usa peoteine neutre?
quali sono le marche migliori? |
Io le uso. Di preciso le isolate della proforce, e mi trovo benissimo, il sapore non è un granchè, ma ci si abitua molto presto.
|
io usavo le pharmapure e quelle di bulkpowders e myprotein.
Comunque io preferisco le caseine, con cacao amaro e 10 pasticche di dietor in 500ml d'acqua. Tutto frullato. |
io uso le neutre whey della +watt , mi trovo bene
|
anderson, quelle di myprotein e altre ditte italiane che non penso posso nominare purchè siano nzmp..mi trovo bene solo con quel tipo ho l'intestino e stomaco fine e delicato ^_^
|
Le neutre mp sono buone? Intendo per il gusto, so che la qualità e buona, ma del sapore?
|
Quote:
|
Quote:
io ho provato le wpc e le mpi...le prima sanno di galatina e si sciolgono immediatamente, le seconde sono un pò nausenati e non si sciolgono :D |
Quote:
|
Scusami schevuzzo, ma che senso ha comprarsi delle pro neutre senza conservanti e coloranti, quindi per avere il massimo della "purezza" se poi ce li aggiungi tu!!!!! Non le ho mai provate, non so che gusto abbiano, ma credo che dopo aver ingurgitato cee, aakg e hmb in polvere sia capace di bere tutto :D
|
Quote:
Non preoccuparti non è nulla di così orrendo il sapore delle pro neutre..il latte bianco ti piace?Ecco questo è più o meno il sapore.. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29 AM. |