amminoacidi+
Salve forum.
ho una confezione di ammminoacidi della watt+, credo si tratti di un pool e non di bcca. Il loro utilizzo? il classico pre e post wo oppure va considerato come integratore in caso di carenza proteica nella dieta e quindi da assumere magari negli spuntini o nel pre-sonno.. |
Si, diciamo che sono un "tuttofare" e li puoi usare nei contesti che hai indicato ;)
|
ciao Beppe, ben trovato.
Uno spuntino pomeridiano frutto+amminoacidi come lo vedi? che modalità di assunzione mi consigli? 1 caps=1,44 gr la confezione indica in 5 caps l'Rda giornaliera |
Per uno spuntino preferirei cibo "vero", pero' se li vuoi usare giusto perche' li hai, ok, allora va bene.
|
esatto, il punto è quello...
in che dosi assumerli? come pre o post wo tipo Bcca vanno comunque bene? |
Presonno direi di no visto che sono di rapida assimilazione
Io li porterei via come spuntino quando non puoi fare la figura di tirar fuori il tuo bel pasto da bber!!ti tieni un po di amino in tasca dicamo 8-10 compresse con della frutta secca varia anche un po di uvetta per i cabo!! |
Io utilizzerei gli amino essenziali, magari nelle proporzioni dei MAP, solo in fasi in cui volessi limitare le scorie azotate.
Un esempio: delle fasi di scarico proteico. Negli altri momenti, meglio una fonte proteica tradizionale. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 PM. |