Quote:
non è prescrivibile per anziani che hanno problemi di poco conto, lo so xk li ho richiesti in quanto soffro di psoriasi e nemmeno in questo caso me li passa la mutua e il medico mi ha appunto detto quanto sopracitato |
Quote:
il mio medico mi fa la ricetta senza problemi... gli ho spiegato che voglio integrare ad uso sportivo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono un po' duro di comprendonio, li paghi 11.90 o 13.00, con ricetta? Senza quanto costerebbero? |
i polichimica pero' dovrebbero avere titolazione maggiore no?
comunque a me interessava sapere degli esteri etilici e del rapporto epa dha |
Quote:
Polichimica (13.00 euro) 30 caps (posologia: 3/die) in nessuno dei due casi mi chiedono la ricetta (in farmacia diverse peraltro) |
Quote:
80% omega 3 20% EPA e 50% DHA (x 3 perle) W3:2400mg DHA : 1200mg EPA: 480mg omegor vitality 70% omega 3 EPA e DHA in rapporto 2:1 (x6 perle) W3:2100mg DHA:600mg EPA:1200mg VITAMINA E: 10mg |
scusa massimone come fai a vedere i dettagli dei prodotti polichimica sul sito? bisogna registrarsi?
|
ho solo letto il retro della scatola:cool:
|
Quote:
comuqnue quelli che vedo io sul sito sono : omega 3 polvere -omega 3 liquido :eek::confused: |
Quote:
Non deve essere 2:1 come negli Omegor? |
esatto quello volevo capire se fosse un bene un male, in piu' sono esteri etilici (meno assrbibili dei triglieridi), per questo non capivo perchè fossero cosi' consigliati...
|
che differenze hanno i esteri etilici da i normali omega3 ?
|
che gli esteri etilici sembra si assorbano meglio. Per me dipende dal prezzo però.. se per il fatto che sono esteri etilici devi pagare il doppio può essere solo uno spreco ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39 PM. |