Quote:
Quote:
|
ti sbagli trok, guarda a pagina 2
certo che il prezzo dei super omega 3 MP è veramente troppo conveniente! |
scusa ho scritto veloce e non ho riletto!!! certo la forma che si assorbe meglio sono i trigliceridi!!:p Appunto dicevo però di valutare quanto ti costa di più il fatto che si trovino in questa forma
|
Ma per sapere in che forma sono dove si deve cercare sul sito del produttore? perche come dicevo sulla confezione dei Now food non c'è scritto nulla a riguardo?
|
Alla fine mi sa che opterò per i now food molecolarmente distillati, via di mezzo costo/qualità! Fin'ora ho usato i MP ma riflettendoci hanno un costo troppo basso!
|
Io invece continuerò sugli MP super! proprio perché hanno un costo troppo basso ;):D
|
Io da ieri ho iniziato ad usare nutraline essentials omega 3 della farmaderbe
contenuti medi x 4 perle: Olio di pesce 4,000 g di cui EPA 0,648 g DHA 0,432 g |
Quote:
Dei super non mi piace molto la percentuale EPA-DHA |
gian anche quelli della Isatori non sono male, e come costo siam li, simili a quelli della now. inoltre garantiscono la distillazione molecolare
|
Boh oggi ho guardato però e per avere quantita buone di omega 3 quelli della now durerebbero pochi giorni (1 barattolo..) sinceramente la cosa la vedo poco fattibile :(
|
ma quanti gr ne prendi? io non supero i 2-2.5 gr. Anche perchè avevo letto qui sul forum che sopra questa soglia potrebbe interferire coi processi infiammatori del corpo e che i benefici sopra questa soglia non ne valgono il costo!
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20 PM. |