integratori ke ho comprato...
raga ho comprato qst integratori: xpand polvere ,nitrix efx e le pro della san volumass ke ne dite?
i dosaggi io mi vorrei affidare alle etichette... come vi sembra l'xpand dymatize penso ke sia un buon pre work ke nedite? Xpand 50 Serving Caffeine Free Pre & Post Workout Formula |
Niente link ad ecommerce,specie se vendono prodotti illegali in Italia.
|
scusa volevosolo fare vedere la scheda tecnica...nn sapevo ke era illegale ma xke e' illegale?
|
1 Allegato(i)
questi sono gli ingredienti di cui e composto...
|
ma non siamo su Fit-Uncensured?:D
|
Trez non so come interpreti tu l'aggettivo, per me significa dare informazioni senza secondi fini e senza nascondere la verità, non significa che si possa andare contro la legge.
Quindi niente polemiche e che il regolamento venga rispettato. Se hai qualcosa da dirmi in risposta usa la mia email, non voglio vedere altri OT. Tornando all'argomento del topic, l'xpand contiene norvalina, vinpocetina e vincamina che in italia sono considerati farmaci. Quindi non può essere utilizzato e ancor prima non può essere venduto sul nostro territorio. Per nitric della efx e volumass della san, nessun problema. Il nitric è un integratore di AAKG puro e semplice. Il volu-mass è un buon integratore proteico. |
scusa nn lo sapevo ke erano farmaci...grazie mille un altro prodotto tipo xpand senza farmaci quale mi consigliate?
|
farmaci di che tipo ? nel senso a cosa servirebbero ?
|
Quote:
Il bsn nitrix sembra avere soddisfatto molti. |
Quote:
Puoi immaginare che, in caso di aneurismi non diagnosticati, la cosa può essere decisamente rischiosa e portare persino alla morte.... Certo, quella è la conseguenza estrema ma comunque esistente. |
grazie mille
|
il problema la citrullina nn so dove comprarla...
|
Non è obbligatoria eh, poi è già contenuta nel nitrix.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18 AM. |