Vitargo insolubile
Ragazzi a me capita che il vitargo si scioglie con una certa difficoltà. Devo agitare energicamente per qualche minuto, affinchè diventi solubile, e nonostante ciò quando lo vado a prendere a fine allenamento, in parte è depositato sul fondo della bottiglia è normale?:confused:
|
Si, tende a non sciogliersi completamente.
|
Grazie guru, a differenza della solubilità delle pro, anche quelle più scadenti. Il vitargo quando si amalgama prende un'aspetto simile alla plastichina, diventa gommoso ;-)
|
Guarda, quando l'ho usato non ho mai avuto problemi.
Forse non bisogna lasciarlo a lungo disciolto ma berlo subito. |
Quote:
|
Quote:
|
infatti è 0.075litri
|
Quote:
già è vero...sono fuso :p allora penso che sia normale che non si sciolga...l'acqua è troppo poca |
Scusate è 750ml, la bottiglia d'acqua dove provo invano di disciogliere il vitargo ;-) Nulla da fare... se volete vi posto un video.
|
...è importante che l'acqua non sia fredda fredda
Fabio |
Ma di che marca è?
Come si chiama? In 750ml dovresti riuscire a scioglierne molto più di quello che usi. |
Quote:
|
E' molto strano, quello è il vitargo originale.
Comunque, agitalo tra un sorso e l'altro in modo da non trovarlo tutto in fondo. Mischiandolo con le proteine non ho mai avuto problemi. |
Ok. La confezione non è fornita di misurino, e quindi sto utilizzando quello delle pro, può darsi che il dosaggio da me utilizzato sia sbagliato, e che realmente nè stia utilizzando di più, causando così questo problema. Voi come vi regolate? Grazie guru.
|
Le polveri hanno peso specifico diverso, ti consiglio di pesarlo.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56 AM. |