FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Universal Storm strano aspetto (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/11324-universal-storm-strano-aspetto.html)

mmsn 03-11-2009 05:21 PM

Universal Storm strano aspetto

Ciao a tutti, mi chiamo Richard sono un nuovo utente.
Mi appena arrivato lo Storm della UN comprato in rete.
Subito svitato il coperchio ho notato un rigonfiamento sulla "linguetta" che protegge il barattolo. Una volta tolta, la polvere si presenta a sassi e con tanti piccoli grumi....insomma molto lontano da essere omogenea, il che mi ricorda una vecchia confezione di BCCA in polvere che si era trasformata così dopo tanto tempo che non la utilizzavo.
La data di scadenza è il 2013, ma sto aspetto mi inquieta lol.
Insomma volevo spere dei pareri da voi esperti (meglio se avete utilizzato il prodotto in questione) se è il caso di restituirla o tenerla.
Grazie
Richard

Hulk Hogan 03-11-2009 05:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da mmsn (Scrivi 148888)
Ciao a tutti, mi chiamo Richard sono un nuovo utente.
Mi appena arrivato lo Storm della UN comprato in rete.
Subito svitato il coperchio ho notato un rigonfiamento sulla "linguetta" che protegge il barattolo. Una volta tolta, la polvere si presenta a sassi e con tanti piccoli grumi....insomma molto lontano da essere omogenea, il che mi ricorda una vecchia confezione di BCCA in polvere che si era trasformata così dopo tanto tempo che non la utilizzavo.
La data di scadenza è il 2013, ma sto aspetto mi inquieta lol.
Insomma volevo spere dei pareri da voi esperti (meglio se avete utilizzato il prodotto in questione) se è il caso di restituirla o tenerla.
Grazie
Richard

Se puzza mandala indietro subito!!, in rete è pieno di roba contraffatta:eek:

Shade 03-11-2009 06:51 PM

Ma tutti con lo storm trovano problemi? Poco tempo fa hanno aperto un post proprio su questo prodotto che si presentava con tanti grumi e con umidità, non so adesso se lo avete acquistato sullo stesso sito, ma la prima cosa da fare e contattarli ed esporgli il problema, o te lo cambiano o ti restituiscono i soldi. Contattali al più presto., non far passare troppo tempo. Ciao

IronWarrior 03-11-2009 10:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Hulk Hogan (Scrivi 148902)
Se puzza mandala indietro subito!!, in rete è pieno di roba contraffatta:eek:

davvero?dici per esperienza diretta?

greatescape 04-11-2009 03:07 PM

l'umidita si puo formare e puo fare grumi
mi era gia successo anche a me la prima volta che lo comprai presentava gia grumi mentre la seconda volta era perfetto all'inizio poi col tempo l'ultima parte restata sul barattolo aveva iniziato a formare grumi
per quel che riguarda l'odore puo essere una cosa personale

mmsn 04-11-2009 07:49 PM

Ho deciso di tenerlo, la in palestra mi hanno detto che può
succedere soprattutto su prodotti che contengono creatina, amino carbo...
Ho provato a berlo il gusto è ok.

Hulk Hogan 04-11-2009 09:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da IronWarrior (Scrivi 148940)
davvero?dici per esperienza diretta?

Si! io prima compravo in USA ottimi prezzi ottimi prodotti, ultimamente non passa più nulla in dogana e la merce non viene restituita al mittente indi niente rimborso, successivamente ho comprato da qualche sito italiano, sempre problemi scadenze troppo vicine, contenuto danneggiato, e altro ancora.. da un pò di tempo ho ripreso a comprare in un bel negozio vicino casa hanno più o meno gli stessi prezzi di internet, posso controllare subito i prodotti a volte becco anche delle offerte interssanti.. non voglio generalizzarema su internet ci sono troppi imbroglioni, una volta su e... ho visto la foto degli integratori che vendeva sto tizio li teneva vicino alla tazza del cesso:mad:, ma certo che le cose stanno cambiando velocemente..
:D

svinni11 08-11-2009 10:09 AM

ho preso lo storm al gusto grape splash, gusto da schifo! non riesco a berlo, cosa posso usare al posto dell'acqua? un succo, una bevanda x sportivi...chiedo xke' non vorrei compromettere la sua efficacia non usando acqua, grazie a tutti

greatescape 08-11-2009 10:19 PM

shakeralo con poca acqua e poi bevitene altra a parte
almeno la quantita è minore e mandi giu prima
difficilmente ho trovato integratori buoni da sorseggiare

effect 26-12-2009 04:57 PM

Lo storm nei giorni off quando va preso?
Appena svegli? 20-30 minuti prima della colazione va bene? oppure in altri momenti?

greatescape 26-12-2009 05:38 PM

in qualsiasi momento della giornata nei giorni off (preferibilmente la mattina a stomaco vuoto)
è come se fosse sempre creatina normale

effect 26-12-2009 06:41 PM

ok!

Shade 26-12-2009 07:29 PM

L'unico pre wk con un sapore ottimo da sorseggiare secondo me è il Fierce;)

effect 26-12-2009 08:04 PM

Ma questo è pure buono, a me piace!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33 PM.