dosaggio silimarina
sono in procinto di acquistarla a scopo puramente preventivo,
mi sapreste indicare dosaggi e modalità di assunzione? marca ovviamente now foods. |
Quote:
No perchè lo "scopo preventivo" in un ragazzo di 19 anni che mangia bene e fa sport è una cazzata. Se hai un problema/esigenza specifico ok, altrimenti occhio che l' ortoressia è dietro l'angolo. |
Ortoressia - Wikipedia
ah bhe penso già di esserci vicino...:) mha cmq ultimamente sto trasgredendo anche l'alimentazione a volte, quindi dovrei essere ancora al sicuro da questa.. |
Bè Devil l'ha buttata lì, ma riflettici seriamente.
Certi problemi se accettati e "curati" fin da subito sono delle bazzecole. E poi solo tu puoi realmente saperlo, le nostre possono essere solo impressioni vaghe, estrapolate da alcuni tuoi post che cmq possiamo male interpretare. Per quanto riguarda la silimarina so che i dosaggi studiati e ritenuti efficaci vanno dai 200mg fino a 1g al giorno, normalmente viene ciclizzata, può avere effetti lassativi. Inoltre è non è idrosolubile, sono quindi da sconsigliarsi le tisane di cardo. A parte ciò non ne so un gran che infatti sarei interessato anch io a ricevere maggiori informazioni. Ad esempio avevo sentito parlare di diverse sinergie, ma non ricordo più:o |
Quote:
E meno male, alla tua età sei anche "troppo salutista"!:) Fratellino, lo sai che ti "sgrido" perchè ti sono affezionato. |
Son d'accordo con Devil ;)
Ciò non toglie che si possa usare, in determinati cicli di depurazione, come uno degli elementi utili per ottenere quello scopo. Ma, appunto, parlo di cicli predeterminati e non come prevenzione. Se sei sano, e mangi sano, non ha senso ipotizzare un protocollo preventivo. I dosaggi vanno da 200 a 600mg al giorno. |
Lo so', vi ringrazio. :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17 PM. |