Alimentazione e integrazione
Ecco la mia alimentazione e la mia integrazione, presupponendo che sono alto 1.73 e peso 65 Kg. Per il mio periodo di massa assumo:
Mattino: A digiuno 1 cucchiaio di olio di lino dopo 15 minuti: 35 gr di pro del siero del latte 50-60 gr di cereali frutta (mela o banana) + 2 caps di krealkalyn multivitaminico Spuntino: Panino con tonno al naturale, bresaola o fesa di tacchino Pranzo: 150 gr di pasta o pane 300 gr di carne rossa verdura e frutta + 2 caps krealkalyn Spuntino: 30 gr di pro in polvere 30 gr di gallette Cena: 300 gr di carne 100 gr di pane verdura e frutta + 2 caps krealkalyn Dopo 2 ore dalla cena: 2 caps ZMA Pre-nanna (dopo 40 minuti dallo zma): yogurt o latte p.s. Quando invece mi alleno ( 4 volte a settimana) : Pre workout: 5 gr di bcaa 3 caps krealkalyn Post workout: subito dopo: 5 gr di bcaa 3 caps krealkalyn 30 minuti dopo: 35 gr di pro in polvere 50-60 gr pane Che ne pensate??? é troppo è poco...è bene è male...si accettano consigli e delucidazioni sopratutto da guru. Grazie. |
Quote:
ti ho scritto in nero qualche suggerimento |
ok, grazie mille
Se cmq la krealkalyn la devo prendere a stomaco vuoto che ne dite se la prendo dopo 70-80 minuti dopo i pasti principali quando non mi alleno? Tutto il resto va bene o dite che è meglio aggiungere qualche elemento sostituirlo o aggiungere dell'integrazione?...aspetto consigli...grazie... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54 AM. |