FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   waxymaize (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/11422-waxymaize.html)

nicodemo 13-11-2009 02:44 PM

waxymaize

Sempre in tema di recupero( bè oggi sono un po' fiacco :D) è piuttosto evidente, e questo indipendentemente dall' e-commerce, la differenza di prezzo tra questo tipo di carbo tra le varie ditte. Ad es. l'element della san costa circa il doppio del waxymaize dell'On e circa tre volte del carbo load della pvl. A cosa sono dovute tali ampie differenze di prezzo?
Differente fonte della stesa materia prima/differente materia prima/tecniche di lavorazione diversa? E quindi prodotti di qualità diversa?
O semplicente differenti scelte commerciali dei vari produttori cosicchè, a differenza delle proteine, "un waxymayze vale l'altro"?

grazie

menphisdaemon 13-11-2009 03:58 PM

Il WMZ è uno spreco di soldi...prendi il vitargo sennò tanto vale che stai su cibo solido o destrosio...

greatescape 13-11-2009 04:18 PM

non si puo dire è uno spreco di soldi senza motivare
poi nel post work meglio le maltodestrine che solo il destrosio
e non tutte le malto vanno bene si è detto
cmq il waxymaize sono quasi come il vitargo e svolgono perfettamente il loro lavoro secondo me qualita prezzo sono le migliori

LiborioAsahi 13-11-2009 04:19 PM

Puoi motivare la tua affermazione Menphis?!

nicodemo 13-11-2009 04:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 150883)
cmq il waxymaize sono quasi come il vitargo e svolgono perfettamente il loro lavoro secondo me qualita prezzo sono le migliori

ok great, quindi la forte differenza di prezzo tra le varie ditte da cosa dipende in particolare? se la materia prima è la stessa e non ci sono elementi aggiuntivi...

greatescape 13-11-2009 04:43 PM

brand piu che altro
come la creatina degussa mica costa da tutti uguale
non credo ci siano differenze di peso molecolare come nelle maltodestrine
tra un waxy maize e un altro

menphisdaemon 13-11-2009 11:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 150883)

Beh, amico...uno può dire quello che vuole, poi sta a te fidarti o meno delle parole del sottoscritto.;)
Io posso assicurarti che il WMZ è una trovata commerciale (lo ho usato pure io eh...testato fino a 60 g a botta), ma nonostante venga paragonato al vitargo non è neanche un lontano parente di quest'ultimo!!! Pensa che peso molecolare a parte non da nessuno spike insulinico...il pane bianco ne da di più per dirti.:)

Sullla tua affermazione sul post WO meglio tralasciare:D:rolleyes:....mdx dipende dalla D.E. mentre il destrosio è sicuramente una soluzione di ripiego a vitargo e cibo solido;)

Ah..ripeto che sono proprio soldi BUTTATI!!!

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 150884)
Puoi motivare la tua affermazione Menphis?!

Brò fidati...studi indipendenti alla mano...non aria fritta;)

LiborioAsahi 13-11-2009 11:15 PM

Sè mi fido:cool:...nono, non sono pro ai dogmi di fede...
Cmq io sto usando WMS+ maltodex e mi da Ipoglicemia reattiva...e dir che neanche il glucosio me la causava:confused:.
Mi sa che tornerò alle sole maltodex che non mi davano nessun problem!!!

menphisdaemon 13-11-2009 11:19 PM

E' ironico nel senso che no ti fidi??:confused:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57 PM.