waxymaize
Sempre in tema di recupero( bè oggi sono un po' fiacco :D) è piuttosto evidente, e questo indipendentemente dall' e-commerce, la differenza di prezzo tra questo tipo di carbo tra le varie ditte. Ad es. l'element della san costa circa il doppio del waxymaize dell'On e circa tre volte del carbo load della pvl. A cosa sono dovute tali ampie differenze di prezzo?
Differente fonte della stesa materia prima/differente materia prima/tecniche di lavorazione diversa? E quindi prodotti di qualità diversa? O semplicente differenti scelte commerciali dei vari produttori cosicchè, a differenza delle proteine, "un waxymayze vale l'altro"? grazie |
Il WMZ è uno spreco di soldi...prendi il vitargo sennò tanto vale che stai su cibo solido o destrosio...
|
non si puo dire è uno spreco di soldi senza motivare
poi nel post work meglio le maltodestrine che solo il destrosio e non tutte le malto vanno bene si è detto cmq il waxymaize sono quasi come il vitargo e svolgono perfettamente il loro lavoro secondo me qualita prezzo sono le migliori |
Puoi motivare la tua affermazione Menphis?!
|
Quote:
|
brand piu che altro
come la creatina degussa mica costa da tutti uguale non credo ci siano differenze di peso molecolare come nelle maltodestrine tra un waxy maize e un altro |
Quote:
Io posso assicurarti che il WMZ è una trovata commerciale (lo ho usato pure io eh...testato fino a 60 g a botta), ma nonostante venga paragonato al vitargo non è neanche un lontano parente di quest'ultimo!!! Pensa che peso molecolare a parte non da nessuno spike insulinico...il pane bianco ne da di più per dirti.:) Sullla tua affermazione sul post WO meglio tralasciare:D:rolleyes:....mdx dipende dalla D.E. mentre il destrosio è sicuramente una soluzione di ripiego a vitargo e cibo solido;) Ah..ripeto che sono proprio soldi BUTTATI!!! Quote:
|
Sè mi fido:cool:...nono, non sono pro ai dogmi di fede...
Cmq io sto usando WMS+ maltodex e mi da Ipoglicemia reattiva...e dir che neanche il glucosio me la causava:confused:. Mi sa che tornerò alle sole maltodex che non mi davano nessun problem!!! |
E' ironico nel senso che no ti fidi??:confused:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57 PM. |