FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Omegor vitality (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/11435-omegor-vitality.html)

Jurnista 14-11-2009 04:47 AM

Omegor vitality

Per chi di voi l'ha provato questo prodotto mica contiene anche la lecitina di soia?
Grazie.

taker_83 14-11-2009 11:57 AM

No, contiente gelatina alimentare, glicerlo e vit E!

Jurnista 14-11-2009 03:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 151083)
No, contiente gelatina alimentare, glicerlo e vit E!

Quinep, dha e vit e senza nessun composto estrogenico come lecitina ecc?
Lo trovo in qualsiasi farmacia?
Grazie

taker_83 14-11-2009 07:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jurnista (Scrivi 151155)
Quinep, dha e vit e senza nessun composto estrogenico come lecitina ecc?
Lo trovo in qualsiasi farmacia?
Grazie

Ho controllato meglio sulla scatola non da alcuna menzione di soia negli ingredienti....ma la menziona negli allergeni.

In genere li trovi in qualsiasi farmacia, quelle che non ce li hanno posono ordinarli.

heero 14-11-2009 10:28 PM

io li uso quotidianamente da mesi e mi trovo molto bene, sono quelli consigliati da chi svolge un alimentazione a zona

salvioatletes 15-11-2009 01:16 PM

mi collego a questo post, ponendo la seguente domanda..ma perchè per chi desidera massimizzare la produzione di testo, e suppongo di quello libero, si consiglia l'uso di grassi omega tre piuttosto che di grassi monoinsaturi e saturi(che contengono colesterolo, e quindi la base)...so che è una domada stupida ma non riesco d solo a dare la risposta, per cui chiedo lumi al forum

Jurnista 15-11-2009 01:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 151190)
Ho controllato meglio sulla scatola non da alcuna menzione di soia negli ingredienti....ma la menziona negli allergeni.

In genere li trovi in qualsiasi farmacia, quelle che non ce li hanno posono ordinarli.

Cioè di preciso cosa dice negli allergeni riguardo la soia? Si parla di lecitina di soia o proprio di soia?

taker_83 15-11-2009 01:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jurnista (Scrivi 151272)
Cioè di preciso cosa dice negli allergeni riguardo la soia? Si parla di lecitina di soia o proprio di soia?

Parla solo -genericamente- di soia, ed ovviamente dei pesci (per chi è allergico al pesce).

E' un'indicazione alquanto scarna...

Jurnista 16-11-2009 12:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 151276)
Parla solo -genericamente- di soia, ed ovviamente dei pesci (per chi è allergico al pesce).

E' un'indicazione alquanto scarna...

Quindi di preciso come dice? contains soy or soy lecitin?

taker_83 16-11-2009 09:34 AM

Soia. ;)

Jurnista 16-11-2009 12:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 151407)
Soia. ;)

Ma non penso che il contenuto di soia contenuto nell'omegor vitality possa influenzare anche se di poco il testosterone. Tu che benefici hai avuto in generale con riguardo particolare ai capelli?

taker_83 16-11-2009 12:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jurnista (Scrivi 151453)
Ma non penso che il contenuto di soia contenuto nell'omegor vitality possa influenzare anche se di poco il testosterone. Tu che benefici hai avuto in generale con riguardo particolare ai capelli?

Convengo con la tua opinione.

Per quanto riguarda il tuo quesito, sarebbe difficile valutare un effetto dei soli W3. Ma se proprio ci penso ho visto un miglioramento della pelle, capelli forse più "resistenti"...però da una settimana (li ho staccati) ho notato un aumentoo della caduta.

Sarà forse il periodo autunnale...

Jurnista 16-11-2009 12:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 151458)
Convengo con la tua opinione.

Per quanto riguarda il tuo quesito, sarebbe difficile valutare un effetto dei soli W3. Ma se proprio ci penso ho visto un miglioramento della pelle, capelli forse più "resistenti"...però da una settimana (li ho staccati) ho notato un aumentoo della caduta.

Sarà forse il periodo autunnale...

Ma che sono gli allergeni?

taker_83 16-11-2009 12:35 PM

Un allergene è una sostanza solitamente innocua per la maggior parte delle persone, ma che in taluni individui (i soggetti allergici) è in grado di produrre manifestazioni allergiche di varia natura

Jurnista 16-11-2009 01:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 151466)
Un allergene è una sostanza solitamente innocua per la maggior parte delle persone, ma che in taluni individui (i soggetti allergici) è in grado di produrre manifestazioni allergiche di varia natura

E che ce la mettono a fa la soia nell'omegor vitality? Quanti mg di soi sotto forma di allergene contiene tale integratore?
Grazie ancora.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08 PM.