Omegor vitality
Per chi di voi l'ha provato questo prodotto mica contiene anche la lecitina di soia?
Grazie. |
No, contiente gelatina alimentare, glicerlo e vit E!
|
Quote:
Lo trovo in qualsiasi farmacia? Grazie |
Quote:
In genere li trovi in qualsiasi farmacia, quelle che non ce li hanno posono ordinarli. |
io li uso quotidianamente da mesi e mi trovo molto bene, sono quelli consigliati da chi svolge un alimentazione a zona
|
mi collego a questo post, ponendo la seguente domanda..ma perchè per chi desidera massimizzare la produzione di testo, e suppongo di quello libero, si consiglia l'uso di grassi omega tre piuttosto che di grassi monoinsaturi e saturi(che contengono colesterolo, e quindi la base)...so che è una domada stupida ma non riesco d solo a dare la risposta, per cui chiedo lumi al forum
|
Quote:
|
Quote:
E' un'indicazione alquanto scarna... |
Quote:
|
Soia. ;)
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda il tuo quesito, sarebbe difficile valutare un effetto dei soli W3. Ma se proprio ci penso ho visto un miglioramento della pelle, capelli forse più "resistenti"...però da una settimana (li ho staccati) ho notato un aumentoo della caduta. Sarà forse il periodo autunnale... |
Quote:
|
Un allergene è una sostanza solitamente innocua per la maggior parte delle persone, ma che in taluni individui (i soggetti allergici) è in grado di produrre manifestazioni allergiche di varia natura
|
Quote:
Grazie ancora. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08 PM. |