Per novellino se non sai dove prenderli se li trovi prendili bulk spesso i costi sono anche di molto inferiori
|
Quote:
|
ok appena ho tempo vedo dicontattarti comunque in ogni caso di solito tutte le farmacie fanno preparazioni il problema è la meticolosità di molte che chiedono ricetta e compagnia bella
|
Dite che si possono ottenere dei risultati (migliorare il profilo ormonale) con zma, acetil carnitina e vit. c (2g die) come antiossidante?Mi sembra un po piu semplice da trovare...:)
|
Secondo me si personalmente già con lo Zma e l'ALC mi sono sempre trovato bene poi ci sono una serie di piante interessanti sotto questo profilo tipo il coleus ed altre...
|
Guru in un post di qualche tempo fa hai affermato che l'acetilcarnitina ha un effetto indiretto su testosterone e cortisolo (penso il primo lo alza e il secondo lo abbassa detto in termini grezzi). In che consiste questo effetto?
Poi sullo zma ci sono studi a riguardo? Io vorrei assumerlo per dormire meglio e avere un miglior profilo ormonale, senza aspettarmi risultati eccezionali come aumenti di massa ecc, è fattibile? migliora la secrezione di gh se preso pre-bed? |
GH direi proprio di no incrementi sul testo libero qualcosina si ci sono degli studi che lo testimoniano se riesco te li posto. Personalmente lo trovo ottimno per un bel sonno profondo ed un miglior recupero nei giorni di allenamento e in parte una maggior resistenza prendilo insieme a vit B6 ne facilita l'assorbimento
|
Quote:
Comunque stavo valutando di prenderlo nel pre-nanna sia perchè ho difficoltà a prendere sonno sia per aumentare il testosterone ed eventualmente l'igf-1. Ovviamente non mi aspetto chissà che... comunque la b6 c'è sempre ;) Riguardo l'acetilcarnitina e il suo presunto effetto su testosterone\cortisolo? |
il suo effetto sul testosterone non è sensibile per invece per quanto riguardo il cortisolo è utile essendo da considerarsi anche un buon antiossidante
|
sì ma c'era lo studio per cui la carnitina tartrato aumentava la sensibilità dei recett degli androgeni..:confused:
|
ecco a questo non so risponderti:D Però spero qualcuno esperto risponda perchè anch'ìo avevo saputo cosa simile sulla tartrato ma non so se valga lo stesso per l'ALC
|
Mi sa di no.. penso che potrebbe essere un'idea provare alc e tartrato insieme in quantità uguali.. avendo effetti (pare) diversi ;)
|
mi hai dato un'idea magari il prox ciclo (tra 6 settimane) che avevo in mente di fare OVT posso provare
|
Questa è la composizione di 1 capsula del super antioxidant della now foods:
Green Tea extract (Camellia sinenis) (40% catechins) 200 mg (Contains 8 mg of Caffeine) Milk Thistle extract (Silybum marianum) (80% Silymarin) 100 mg Curcumin extract (Curcuma longa) (min. 90% extract) 100 mg Quercetin 100 mg Bromelain (from pineapple) (2000 GDU) 100 mg Cranberry Powder extract 100 mg Rosemary extract (Rosmarinus officinalis) 100 mg Grapeseed extract (90% polyphenols) 30 mg Ginkgo Biloba extract (24% ginkgoflavonglycosides) 30 mg Ginger Root (Zingiber officinalis) 30 mg Hawthorn Berry extract (Crataegus oxyacantha) 30 mg (1.8% vitexin-2'-Rhamnoside) Bilberry standardized extract (Vaccinium mytillus) 20 mg (25% anthocyanidins) Non ho capito a che dosaggi adrebbe preso il calcio D-glucarato |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57 AM. |