PostWork, BCAA senza proteine ne maltodestrine
Ciao,
come vedete un postwork di soli aminoacidi ramificati a dose massiccia? tipo 1gr di bcaa per ogni kilo di peso. |
1kg per peso lo vedo estremo ed inutile
|
Comunque solo bcaa vanno bene? giusto? mi è stato consigliato dal mio dottore.
|
dipende da che tipo di allenamento fai; se pratichi uno sport tipo calcio, o basket, 1 grammo di BCAA per ogni 10 Kg di peso va bene; se ti stai allenando per raggiungere l'ipertrofia muscolare no.
|
Quote:
in pratica ti prenderesti 70 - 80 grammi di BCAA?? |
ma dosaggi di 1 gr per kg di peso corporeo vuol dire che ti devi prendere un bel dosaggio a me francamente mi sembra troppo soprattutto rispetto anche al tipo di massa muscolare
non vuoi prendere le proteine perche ti danno fastidio ma prima hai provato quelle delattosate senza carbo e senza fat ??? altrimenti provane altre tipo dell'uovo se no prova gli aminoacidi in forma peptidica |
Quote:
Scusa ma tu sei su FU da gennaio 2007 e chiedi una roba del genere?:confused: Con 1 gr di bcaa x kg butti soldi, stressi molto fegato e reni e probabilmente passi il workout sul water. Dal dottore fatti curare le malattie, è meglio. |
ma neanche poliquin consiglia questi dosaggi lui diceva 0.44 gr per pound
all'incirca quindi 40 gr di bcaa su uno di 90 kg |
Quote:
Ieri per un attimo ero tornato indietro nel tempo, mi son fatto prendere dalla confusione. |
vaddo un po ot, scusa effect:)
come vedete un doppio post wo? eaa+leucina+gluta+crea+vitargo/wms subito dopo il wo e dopo 20-30' pro o pasto solido |
molto buono aggiungi anche un po di taurina e 1 gr di vit c
gli eaa + 35 gr di carbo sembrano aumentare la sintesi proteica e anche la laucina |
Quote:
Cosa contraria per le proteine whey della proaction, che ho messo da parte. Purtroppo le maltodestrine mi provocano diarrea, anche 20 grammi. |
la colpa è della materia prima allora
|
prova con vitargo o wms
|
wms? cos'è?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18 AM. |