Creatina
Vorrei sapere se e vero che basta la sola assunzione di creatina per gonfiare come un palloncino....grazie!
|
Quote:
|
:D
|
dai dico seriamente.........
|
La risposta è No!
"Mangia e Spingi" solo così crescerai! no come un palloncino però :D, li ti basta andare da mc donald. |
se intendi l'effetto di ritensione idrica la risposta e no.
|
La Creatina funziona bene in lavori anaerobici brevi ed intensi...ad esempio in schede di forza o anche nel powerlifting....
Scegli un prodotto che contenga 100% di creatina monoidrato micronizzata possibilmente certificata. Su come assumerla e quali sono le marche milgiori fai un serch perchè ci sono parecchie discussioni. se hai dubbi chiedi. |
allora non e vero che puoi prendere fino a 5kg di massa in 2 settimane solo con la creatina...però ho visto un mio amico che la prendeva e in confronto a come era prima si era gonfiato parecchio solo con quello........
|
Quote:
|
Il tuo amico si e' gonfiato(di acqua)perché nn la sa usare, la creatna se non la sciogli bene con 1gr per 100ml di acqua e non la agiti bene, tira acqua perche' non completamente sciolta e quindi fa effetto gonfiore tipo palloncino:D solo che appena nn la prendi più vai tutto di pipi'.
|
La creatina può anche far prendere peso e volumi, ma non è magica.
Peraltro non tutti rispondono allo stesso modo, dipende dal livello di creatina di base. Se vuoi provarla segui le indicazioni, ricorda di sceglierla di qualità e di scioglierla in sufficiente acqua. |
Quote:
|
Quote:
|
ma non è meglio usare un prodotto come il basenpulver che il rapporto è di 1:1
poi ultimamente stavo leggendo che in realta la creatina non ' necessaria prenderla prewo sarebbe meglio prenderla 1 o 2 volte al giorno cioè appena svegli e subito dopo l'allenamento o solo dopo l'allenamento subito dopo sempre con una buona quantita di carbo te che ne pensi guru ?? |
ma con quellain capsule come devo fare?cioe,se l'altra va sciolta 1gr in 100ml,con quella in capsule che devo fà?io l'avevo provata 2 settimane,ne prendevo 10 gr al giorno,5prima e 5 dopo,ma non avevo notato niente.........
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59 AM. |