Glutammina
Salve ,
vorrei "provare" la glutammina, ed ho la possibilità di acquistare a prezzi che sembrano buoni , il sito di ecommerce di cui sono cliente allo stato attuale propone questo : MHP - GLUTAMINE SR 1000 gr. € 44.99 DYMATIZE - GLUTAMMINA MICRONIZZATA 1000 gr. € 39.99 MET -RX-HARDCORE - L-GLUTAMINE POWDER 500 gr. € 19.99 INTERACTIVE - L-GLUTAMINE MICRONIZED 500 gr. € 19.99 i prezzi sono molto simili , la MHP costa un po' di piu' ma "dice" di essere a rilascio prolungato , avete feedback , consigli , suggerimenti ? Grazie . Vincenzo P.S. veramente un bel forum , mi sta "insegnando" molto . ;) |
Quote:
|
Non ho mai provato quelle marche.
A cicli uso L-Glutammina in polvere Myprotein, 1kg. a circa 20 euro ;). |
io uso l'Isatori Glutamine.
certificata Kyowa. prodotto semplice e base. non è male ma in seguito proverò altri tipi come la NAG. la trovi a buon prezzo sui noti E-COmmerce. |
Prendi qualsiasi che vuoi basta che sia certificata Kyowa.
Anche io uso quella del isatori. |
Premesso che la glutammina a lento rilascio non esiste, quindi se hanno scritto questo devi diffidare, anch'io mi orienterei sulla Kyowa.
Se disponibile sulle indicazioni, scegli quella che riporta quel marchio (indica la materia prima). |
Riuppo questo 3d e riformulo la domanda,di questi prodotti quali secondo voi, è migliore secondo il criterio qualità/prezzo ?
Dymatize glutammina 1 kg € 41,99 Optimum glutatammina 1 kg € 44,79 MHP glutamine sr 1 kg € 34,99 Ultimate Nutrition Glutapure 1 kg € 47,60 MRM glutammina 1 kg € 44,80 |
Direi la MHP per il prezzo favorevole ma non conosco la qualità esatta delle materie prime impiegate dai diversi produttori.
|
Posso postare il link della MHP inerente le proprietà del succitato prodotto, o infrango il regolamento ?
|
non importa se è in tutti l-glutammina e la proporzione di essa è uguale in tutti e nessuno cita la provenienza della materia prima allora puoi comprare quello che costa meno, facendo sempre attenzione alle date di scadenza dei lotti;)
|
1 Allegato(i)
Quote:
testualmente indica : 1 L glutammina di grado farmaceutico 2 matrice di polimeri del glucosio lecitina etc. |
Essendo il grado farmaceutico comprerei quella che costa meno
|
oli vegetali idrogenati :eek:?
|
A proposito della l-glutammina,
ho letto che non va assunta con la creatina... è vero? Io prima li prendevo assieme :confused: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55 PM. |