Nome del prodotto?
|
Non so se si può dire.. se mi date l'ok posto il nome.
Cmq è di una marca appena nata dell'est europa. |
Si certo, scrivi il nome,
non sono permessi i link e-commerce! |
la vitamina C dovrebbe amplificare l'effetto degli stimolatori del no fino all' 85%
c'e' un prodotto che ne contiene quasi 10 volte tanto di quel quantitativo Vitamin C (J Cardiovasc Pharmacol. 2002 Dec;40(6):890-7.) |
Quote:
Quote:
Che ne pensate del prodotto? Io penso possa funzionare? (ancora non l'ho acquistato) |
il prodotto non è male alla fine ... se lo trovi a un buon prezzo prendilo
|
300gr 32€ circa...
|
Quote:
Pensavo di accompagnarlo con 4g di Bcaa e 500mg di l-carnitina. Già che siamo in tema; della stessa marca e della stessa categoria c'è un altro prodotto, secondo me altrettanto valido: X3M Preload Qui sotto la composizione: ![]() Meglio, peggio, utile, inutile? Che ve ne pare? |
Per quest'altro prodotto ti conviene aprire una nuova discussione.
Comunque non vale la pena acquistarli entrambi per prenderli allo stesso tempo. Entrambi contengono 3gr di arginina, e anche la citrullina! |
Quote:
|
Però mi sembrano troppo precisi con le quantità :D
Bisogna capire se la marca in questione sia seria. |
edit:
scusate ho sbagliato :D |
Il primo prodotto postato nn e' male, il secondo meno..... Cmq la quantità mi sembra poca, ti dura pochissimo, io sono un fan dei pre wk, se ti interessa dai un'occhio anche al V12magnum della San, contiene tutto quello che ha il prodotto da te citato con aminoacidi ramificati e qualcosina in più. Credo che sara' il prossimo pre wk che prenderò ;). Poi la marca da te citata nn so se sia seria o meno, essendo nata da poco e' difficile saperlo...........
|
Mi correggo durano più o meno lo stesso, il San e' solo più completo. Ciao
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04 AM. |