FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   integratore tutto fare (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/11749-integratore-tutto-fare.html)

animal89 14-12-2009 10:03 PM

integratore tutto fare

Ciao,vorrei sapere se c'è un integratore tutto fare,che faccia aumentare sia la massa magra che il pump o la forza,sulle riviste ho letto che dicono di combinare la creatina con la beta alanina e l'arginina con la citrullina...che ne dite?

matalo 15-12-2009 09:06 AM

Allora diciamo che integratori tutto fare non ci sono essenzialmente perchè l'integratore non è una "pozione magica" che fa aumentare la massa, sono supplementi ad una dieta che di tali supplementi è scarsa o mancante personalmente per ottenere gli effetti da te desiderati io prendo un prework ed un postwork:

- 3g aakg,2gcitrullina,3g creatina(tamponata con bicarbonato),500mg VitC, 1g ALC+3g bcaa

-3g creatina,20g destrosio,25g sieroproteine,4g bcaa diciamo che quest'ultimo sarebbe ancora un miglior volumizzante se ci fosse la glutammina che personalmente mi infastidisce

Shade 15-12-2009 11:50 AM

Praticamente o fai come Matalo, oppure ti compri un prodotto prefatto, tra i tanti che ci sono in commercio....

Ps: la massa magra te la da l'alimentazione, con questi ingredienti puoi puntare al pump(nn duraturo) e a maggiore energia durante i wk, i dosaggi dipendono e variano da persona a persona, io tipo con 3gr di aakg non li sento assolutamente, diciamo che parto da 5-6gr così come il resto....

ciao

matalo 15-12-2009 03:03 PM

a preciso che il motivo della mia integrazione prework è solo quello di fornire energia in più e un leggero effetto pump se il pump lo voglio duraturo uso il glicerolo tutti i prodotti che ho citato li prendo rigorosamente bulk

Guru 15-12-2009 08:04 PM

L'integrazione è una scienza, e come tale va trattata.

Non esiste una panacea in medicina e tanto meno nell'integrazione.
Per ottenere il massimo dei risultati devi coordinare allenamento, dieta ed integrazione e finalizzarli ad uno scopo preciso.

Se cerchi di ottenere tutto, finisci per non ottenere niente.

Alberto86 15-12-2009 09:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da animal89 (Scrivi 157055)
Ciao,vorrei sapere se c'è un integratore tutto fare,che faccia aumentare sia la massa magra che il pump o la forza,sulle riviste ho letto che dicono di combinare la creatina con la beta alanina e l'arginina con la citrullina...che ne dite?

forse trovare la tua ragazza con un altro :D:D:D
scherzi a parte la forza e la massa te li danno il tipo di alimentazione, l'allenamento e il recupero. Per migliorare il pump arginina e citrulliuna con una piccola dose di vit C sono ok.

eriksantana1967 15-12-2009 11:56 PM

integratore tuttofare????

non mi piacciono gli integratori tuttofare.
meglio assumere sostanze specifiche a dosi adeguate.........

un appunto: cerchi una sostanza che ti dia massa, fora e pump eperche no.... anche definizione .
dici di leggere le risviste ma forse è questo lo sbaglio!!!
leggi qualche buon libro e segui un forum come questo dove ci sta gente che ne capisce

ciaooooooooo

animal89 27-12-2009 12:31 AM

Guarda la definizione e l'ultima cosa a cui penso....quello che mi interessa di piu e l'aumento di massa...ma per motivi di lavoro non posso prendere proteine e altre cose in forma liquida,mi devo buttare sulle compresse,so che ogni bb che si rispetti prende almeno 5 integratori diversi al giorno:proteine,bcaa,creatina,zma e un multivitaminico,ma io pensavo di aumentare con:beta-alanina,glutammina,arginina e uno stimolatore del testosterone...che ne dite?grazie!

Guru 27-12-2009 10:21 AM

Un bber che si rispetti usa gli integratori che gli servono.

La scelta dipende dagli obiettivi e dalla dieta ed allenamento seguiti.
Prima di tutto analizza questi ultimi e verifica se sono adatti allo scopo, se non lo sono agisci di conseguenza.

Per esempio, puoi individuare una carenza di proteine, ed ecco che un integratore in polvere farà il suo dovere, oppure che assumi troppa poca frutta e verdura per i nuovi bisogni, ed allora sarà importante integrare con un multivitaminicominerale.

Gli integratori che hai elencato non hanno una funzione plastica vera e propria, sono ad uno step successivo e quindi da valutare ancora più accuratamente rispetto a proteine e bcaa.

Quindi ne valuterai la convenienza solo dopo che avrai accertato che dieta ed allenamento siano adeguati.
Non aumenterai mai la massa, anche a prendere tutto quello che vuoi, se quei due pilastri non sono solidi.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38 AM.