quale tra queste proteine è la piu' gustosa ?
salve
come da titolo sto cenrcando una proteina davvero gustosa quale tra queste secondo voi è il top del gusto ? grazie MET RX PROTEIN PLUS AST VP2 PROTEINE MUSCLETECH NITROTECH CHAMPION NUTRITION PURE WHEY ISS WHEY POWER NUTRISYSTEM PROTEINE SUPREME WHEY PVL WHEY GOURMET CHAMPION NUTRITION PURE WHEY PROTEIN STACK |
gustosa?
|
cene son tante ma tra le elencate le pvl whey gourmet sicuramente
|
Quote:
|
Kevin,
per te è così importante che una proteina sia gustosa, anche se non sai la provenienza delle materie prime? |
per me il gusto è importante
|
qlke anno fa le proteine migliori non avevano un gran gusto oppure costavano parecchio adesso benomale son molto gustose e son migliorate, cmq se scegli una proteina solo in base al gusto senza valutare tutti gli altri fattori è come prendere un'auto per la sola bellezza e non per l'utilità.
Io lo dico sempre mi trovo bene con le nzmp e della marca non mi può fregar di meno anche se ora mi son avvicinato alle teras alla nocciola che a mio avviso sono spettacolari |
alla fine ho comprato queste ;
ANATOR P70 BSN TURE MASS GAINER ISS WHEY |
beh allora che chiedi a fare dei consigli?
|
Se per te il gusto è importante prova le Matrix prima di prendere le pro bulk andavo avanti con quelle sarei stato capace di mangiarle col cucchiaino:p
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10 AM. |