marcothedunker |
03-01-2010 05:17 PM |
Quote:
Originariamente inviato da matalo
(Scrivi 160312)
Si nella stessa caps puoi mettere anche sostanze diverse io solitamente peso con bilancino di precisione e poi mescolo le sostanze prima di incapsularle.
Riguardo attività aerobica o anaerobica è proprio per la mia inesperienza in materia di basket che spero di possa rispondere qualcuno di più esperto o ferrato sull'argomento se m'avessi chiesto qualcosa sull'atletica t'avrei fatto un trattato:D
|
Ok capito tutto. Io sull'allenamento del Basket riguardo l'esplosività sono abbastranza preparato ma riguardo l'integrazione sullo stesso so 0. Penso che i soliti facciano bene come zma, glutammina, ma sul resto non più di tanto so.
Che ne pensi della fosfatidilserina? non l'avevo mai vista su myprotein e digitando "pho" a caso mi è uscita... sono rinsavito vedendo i prezzi in giro altissimi, lì vendono 100g al 20% quindi 20g puri a 29£ quindi 30 euro. Facciamo che ne voglio consumare 500mg al giorno, la spesa sarebbe di circa 20 euro mensili, non più di tanto anche se preferirei assumerne fino a 1g visto che gli effetti desiderati si sono verificati a quei dosaggi. Comunque il prezzo più basso l'ho trovato lì... possibile che nemmeno galenicamente si arriva a spendere di meno?
Ho sentito anche della lecitina di soia, che dovrebbe contenere 2% di PS... non sarebbe male visto che se ne assumono 10g perchè si andrebbero ad assumere 200mg di PS che non sono male visto il prezzo! Che ne dici? (su questo vorrei anche un'opinione di Guru visto che ha sempre parlato della lecitina...). Comunque penso che dò retta a voi, lascio perdere lo stimolo del gh che lascerò solo a poche sostanze e mi butterò più sulla PS che controllando il cortisolo dovrebbe favorire comunque il rilascio di gh, senza contare che livelli fisiologicamente bassi di cortisolo fanno solo bene.
|