Stimolanti negli integratori!
Ciao,
mi sapete dire quali stimolanti si possono trovare in alcuni integratori, e quali funzioni hanno? |
caffeina e vari... sinceramente te li sconsiglio, per dimagrire c'è di meglio, sono vasocostrittori, provocano insonnia, iperstimolazione del SNC... io ho provato efedrina che non è notificata (ma ha un effetto analogo seppur meno blando) e il risultato che ti provoca sul benessere psicofisico è pessimo... per non parlare del battito accellerato ecc...
|
Sì, diciamo che volevo saperlo perchè vorrei evitarli.
|
bhè gli stimlanti più diffusi negli integratori sono caffeina e sinefrina,
a volte anche nelle proteine si trova della teobromina, ma in quantità così piccole da non avere potere stimolante |
Be' dipende dai prodotti, la più diffusa e' la caffeina, che ho provato una volta dato che era nel pre wk dalla San il fierce, io nn bevo caffè, mai, e il prodotto ne aveva 150mg, funziona molto bene, ti da lucidità, forza e resistenza... A me nn ha dato nessun tipo di problema, anzi... Lo prendevo alle 3:00 e la sera dormivo come un sasso:D
|
magari sei particolarmente immune a quel tipo di effetto... poi c'è anche gente che prende per dimagrirla e si fa 1g al giorno diviso in varie assunzioni... e là ti fai male
|
Ma, la tirosina, la taurina sono elencati come stimolanti?
|
sì, ma sono stimolanti blandi.. quelli veri sono caffeina, sinefrina, efedrina (non notificata)ecc..
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55 PM. |