FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   un consiglio sull'arginina (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/1203-un-consiglio-sullarginina.html)

lu ferrigno jun 20-09-2007 04:46 PM

un consiglio sull'arginina

vorrei un consiglio sull'arginina,quanto posso assumerne al massimo?io sò 3mg al giorno ma mi sembra poco cmq l'arginina che uso io è hemo no ottima direi;)

GOLDBERG72 20-09-2007 05:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da lu ferrigno jun (Scrivi 11688)
vorrei un consiglio sull'arginina,quanto posso assumerne al massimo?io sò 3mg al giorno ma mi sembra poco cmq l'arginina che uso io è hemo no ottima direi;)

io ne prendo 10 gr un ora e 30 prima d allenarmi

lu ferrigno jun 20-09-2007 08:13 PM

ma sò anke ke si può prendere anke prima di andare a nanna infatti io la prendo cosi però sui 3gm 5gm massimo,che dite miglioro le quantità?:rolleyes:

dert 20-09-2007 10:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da lu ferrigno jun (Scrivi 11717)
ma sò anke ke si può prendere anke prima di andare a nanna infatti io la prendo cosi però sui 3gm 5gm massimo,che dite miglioro le quantità?:rolleyes:

io ti consiglierei di arrivare a 10g prenanna e preworkout se vuoi avere risultati tangibili;)

Guru 20-09-2007 11:13 PM

Non mi piacciono i mega dosaggi.
Prima di tutto di che forma di arginina parliamo?

Mettiamo che sia la semplice levogira, parti con quantità minime e verifica gli effetti, hai sempre tempo per aumentare.

Ti avviso che potresti avere bruciore di stomaco, potrebbe indurre il ritorno dell'acne ed abbassare la pressione a valori fastidiosi se già sei ipoteso.

Animal 21-09-2007 12:21 AM

Ma prima di andare a letto perchè?Se è per i motivi leggendari che la legano alla somatropina lascia proprio stare...

lu ferrigno jun 22-09-2007 02:21 PM

l'arginina che uso io è questa
c'è scritto di assumere 2 capsule ma io ne prendo due pre allenamento e poi altre due quando vado a nanna si e no arrivo quindi sui 6gm mi sà che vanno bene

Guru 22-09-2007 03:02 PM

Ti prego di non lincare ecommerce, è contro il regolamento.

La marca scelta, Scitec, francamente non ha mai ispirato grossa fiducia specie per la personale visione nel conteggio dei componenti degli integratori.

E' a base di arginina alfaketoglutarato ed ornitina e non dovrebbe presentare sorprese.

Riguardo i dosaggi, attieniti a quelli indicati dal Ministero e presenti sull'etichetta italiana.

lu ferrigno jun 22-09-2007 03:32 PM

scusa guru non linchero più altri siti commerciali
ok mi atterrò alle dosi del ministero anke sè mi sembra poco:(

Guru 22-09-2007 04:09 PM

Le indicazioni del Ministero bisogna prenderle come tali.
Io non posso consigliare di andare oltre, posso solo portarti esperienze o dirti quali sono le tendenze, il resto lo decidi tu secondo tua responsabilità.

lu ferrigno jun 22-09-2007 04:12 PM

ok guru le prenderò quanto dice il ministero e cioè 2 capsule

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04 PM.