se lo prendo su amazon.uk mi arriva oppure viene bloccato alla dogana, o magari siccome esiste amazon.it non spediscono in italia ?
|
Ti arriva senza blocco già preso da li giocattoli e costumi
|
Buono..allora provero la versione da 120vcaps e vediamo come va....
|
Ma io non ho capito perché sulla confezione dicono tutti i giorni
Avevo letto di un piano di integrazione di una atleta fitness e li prendeva tutti i giorni |
Quote:
|
Beh anche io se sa prendere nulla non ho avuto mai questi problemi, però il mio dubbio mi era venuto perché leggendo sulle etichette viene riportato uno al giorno o addirittura pure due o tre come nell'enterogermina.
Poi leggendo le diete di certe atlete loro pure li prendono tutt i giorni |
Ma tu great sei stato anche ammalato.
Io prenderei un paio di confezioni di yovis e le userei a 1busta al giorno, dopo puoi fare una busta a settimana come mantenimento. |
si ma se si usano sul lungo periodo anche lo yovis peso 1 busta a settimana ha un costo totale annuo non trascurabile..
|
10 euro -> 2,5 mesi = circa 50 euro l'anno
|
Io più che il prezzo ne farei sempre una questione di quantità/prezzo.
Lo yovis da questo punto di vista non è certo sconveniente. Poi 1 settimana era per dare un parametro chiaro, se ne prendete una ogni 10gg o anche un po di più non è che lo sprecate (anche perchè più che dose di mantenimento, la chiamerei dose di sicurezza dato che in assenza di disturbi esterni i "microbi" del nostro app digerente non dovrebbero aver bisogno di tutti questi aiuti). Cmq per semplificare il concetto: ritengo più utile prendere una busta di yovis ogni 3 settimane che una volta a sett un altro prodotto con quantitativi inferiori a 1/3 dello yovis. |
quindi meglio yovis che gr8?
e enterogermina come lo collocate? oltre il discorso salutistico volevo sapere però per massimizzare l' assimilazione degli alimenti erano cosi efficaci e come andavano presi in questo caso. perchè gli atleti che ne fanno uso per questo li prendono tuti i giorni |
Immagino prendano degli enzimi digestivi più che dei fermenti...
|
Si esatto
|
Bè son due cose diverse, i fermenti sono microrganismi, "bestioline" che devono ambientarsi nel nostro tratto digerente e colonizzarlo portandoci mille migliorie.
Gli enzimi invece non sono microrganismi, una volta che li "sfrutti" non ci sono più, quindi ogni volta che pensi ti servano devi riprenderli. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28 PM. |