BCAA 12,000 POWDER (ultimate nutrition)
cosa ne pensate di questi bcaa?
qualcuno conosce qual è la materia prima o non è dichiarata? di solito mi oriento su prodotti che contengono bcaa Kyowa, ma sono in cerca di un prodotto in polvere che possibilmente non contenga troppi eccipienti.... |
ottimi .. ma non si sciolgono.. mandarli giù è un impresa:D:D
|
Neanch'io conosco la materia prima.
Come tutti i bcaa in polvere, se non sono idrodispersibili rimangono a galleggiare nel bicchiere. Il gusto è tipicamente amaro. |
ho chiesto info alla interpharma herbes..distributrice in Italia della ultimate nutrition..attendo risposta a breve
|
Grazie a tutti per le info….
Jmontalbano in caso di un eventuale risposta dal distributore rendicene partecipi :D |
Riprendo questo post di qualche mese fa perchè sarei interessato anche io a questo prodotto perchè vorrei risparmiare un pò sul costo delle compresse...qualcuno sa darmi qualche notizia in più dal momento che non è specificata la materia prima?Per quanto riguarda il sapore non penso ci siano problemi dovendoli miscelare con delle pro in polvere...
|
Quote:
come regola generale, più un prodotto è "buono" e più è stato "trattato" con sostanze varie. per esempio diffidare dalle proteine STRAsolubili e che non fanno schiuma, il latte di sua natura non è molto solubile e fa molta schiuma, il fatto che la proteina non lo faccia non è un sinonimo di qualità, anzi. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56 PM. |