Dubbi sull'integrazione!!!
Ho intenzione di migliorare la mia integrazione assumendo del maltodestrine nel post-work e della glutammina peptide nell'arco della gionata!
Ho però 2 problemi... 1- non so a quale marca affidarmi per questi due prodotti. 2- non sono al corrente della somministrazione, cioè, per quanto riguarda il moltodestrine posso associarlo allo shaker che faccio con le pro? e la glutammina meglio in capsule o in polvere? va disciolta in acqua? grazie. |
Ciao, si parte sempre dalla motivazione che spinge all'integrazione.
Delle maltodestrine (è un termine femminile ;) ) cosa vuoi farne? Vuoi utilizzarle nel post allenamento? Se si, scegline a bassa destrosio equivalenza. Un valore massimo di 20 andrà bene, per conoscerlo devi richiederlo ai produttori/venditori. Ora parliamo di glutammina peptide. Prima di tutto ce ne sono due versioni, quella pura e quella contenuta nelle proteine del grano idrolizzate. Quella pura è tal quale ed ha un costo più elevato, quella derivata dal grano fa parte della proteina che ne contiene circa il 50% ed ha un costo molto più basso. Per cosa vorresti utilizzarla? Indipendentemente da questo, tieni in considerazione che la polvere è più economica ma ha un sapore spiacevole. |
Per quanto riguarda maltodestrine devo usarlo nel post work. Io ordino i mie integratori online quindi mi servono delle marche.
Mentre la glutammina vorrei utilizzare quella pura in polvere da associare alla creatina come volumizzante. |
Un consiglio visto che devi prendere via internet(credo per risparmiare?) sia malto che gluta prendile in polvere bulk il risparmio c'è e sei sicuro che sono pure
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39 AM. |