FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   consigli su mio piano integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/12106-consigli-su-mio-piano-integrazione.html)

karont 15-01-2010 08:31 PM

consigli su mio piano integrazione

salve a tutti vorrei chiedere un vostro parere per perfezionare il mio piano di integrazione che vorrei seguire per circa due mesi
allora
pre colazione 75omg betalanina+1grammo di HMB+mezza capsula di multivitaminico del gruppo b

pre wo 1gr betalanina+1.5 HMB+mezza capsula di multivitaminico del gruppo b

post wo1.5 HMB dopo 10 minuni 10 grammi di ammino essenziali+40gra di vitargo dopo 30 minuti proteine veloce 30 grammi

prepranzo 1gr betalanina+1diHMB
durante il pranzo 500mg vitamina c

spuntino pomeridiano 1gr HMB

pre cena 1gr HMB+5gr omega3

allora prima di tutto vorrei sapere da voi cosa ne pensate , secondariamente avrei delle domande da porvi:
1)poichè mi alleno presto la mattina circa due ore dopo la colazione come potrei spostare il pre cola per nn farlotroppo ravvicinato visto che c'è sia la beta e la mezza capsula di vitaminico del gruppo b?
2)secondo voi faccio bene a dividerla la capsula del gruppo b in due assunzioni? visto che si tratta
del super vitamin b-complex dell universal nutrition che ha dei dosaggi elevati .
fatemi sapere che ne pensate escusatemi per la scrittura della seconda parte ma nn sò cosa ho combinato:D:D:D

karont 16-01-2010 01:01 PM

nessuno mi può aiutare???:D

Alberto86 16-01-2010 05:00 PM

ma scusa non ha senso postare l'integrazione senza sapere piano d'allenamento, alimentazione, tuoi dati, ecc ecc.

karont 16-01-2010 05:38 PM

allenamento e dieta sono state aggiustate già in precedenza per i miei dati sono: 1.78cm per 77 chili massa grasssa di 17% cmq io vorrei sapere se in linea di massima questi abbinamenti posso andare bene ecc.... grazie:)

karont 17-01-2010 12:21 AM

nessuno mi sà dire niente?:)

karont 17-01-2010 07:49 PM

scusate se sono insistente ma per me sarebbe importante chiarire questi dubbi scusate ancora l'insistenza:(

jim_a 17-01-2010 08:48 PM

pre colazione: 1grammo di HMB + meglio un multivit/min

pre wo: 1gr betalanina +1.5 HMB + mezza capsula di multivitaminico del gruppo b

post wo:1.5 HMB + 1gr betalanina dopo 10 minuni 10 grammi di ammino essenziali+40gr vitargo dopo 30 minuti proteine veloce 30 grammi

prepranzo: 1diHMB + mezza capsula di multivitaminico del gruppo b
durante il pranzo 500mg vitamina c (meglio prima)

pre cena 1gr HMB+5gr omega3 ( ma 5gr di epa/dha ?)

allora questo e un esempio
b-alanina,hmb puoi prenderli anche intra wo

karont 17-01-2010 09:27 PM

grazie mille utilissimoooooooo ti ringrazio moltissimo:D:D:D:D:D un altra domandina piccola piccola il multidel gruppob mi conviene ciclizzarlo o usarlo solo nei giorni wo??? oppure una capsula diviso due il giorno wo e mezza il nn wo quale dite che è migliore fra queste soluzione?

ps. l'integratore di omega è quello dell'isatori

karont 18-01-2010 10:50 PM

scusate se vi secco ancora qualcuno gentilmente potrebbe rispondere alla mia ultima domanda per favore scusate ancora:)

jim_a 19-01-2010 01:33 AM

puoi prenderlo tutti i giorni

matalo 20-01-2010 09:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da karont (Scrivi 162658)
salve a tutti vorrei chiedere un vostro parere per perfezionare il mio piano di integrazione che vorrei seguire per circa due mesi
allora
pre colazione 75omg betalanina+1grammo di HMB+mezza capsula di multivitaminico del gruppo b

pre wo 1gr betalanina+1.5 HMB+mezza capsula di multivitaminico del gruppo b

post wo1.5 HMB dopo 10 minuni 10 grammi di ammino essenziali+40gra di vitargo dopo 30 minuti proteine veloce 30 grammi

prepranzo 1gr betalanina+1diHMB
durante il pranzo 500mg vitamina c

pre cena 1gr HMB+5gr omega3

allora prima di tutto vorrei sapere da voi cosa ne pensate , secondariamente avrei delle domande da porvi:
1)poichè mi alleno presto la mattina circa due ore dopo la colazione come potrei spostare il pre cola per nn farlotroppo ravvicinato visto che c'è sia la beta e la mezza capsula di vitaminico del gruppo b?
2)secondo voi faccio bene a dividerla la capsula del gruppo b in due assunzioni? visto che si tratta
del super vitamin b-complex dell universal nutrition che ha dei dosaggi elevati .
fatemi sapere che ne pensate escusatemi per la scrittura della seconda parte ma nn sò cosa ho combinato:D:D:D

Allora procediamo con ordine personalmente non mi piace la ripartizione giornaliera che hai fatto dunque la vitamina B se le compresse sono del tipo betotal prendile solo a colazione o eventualmente a pranzo. La beta-alanina come l'Hmb li vedo ripartiti in tutto il giorno io magari eliminerei un'assunzione per prenderli solo pre e postwork. Infine per gli amminoacidi intendi bcaa o pool? se bcaa ti consiglio di ripartirli prework e o during o postwork.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04 AM.