FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Boosters Homemade (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/12122-boosters-homemade.html)

Alberto86 16-01-2010 07:46 PM

Boosters Homemade

Che ne pensate di questa associazione:

Nytric della EFX(aakg 1 g per compressa)

+ Beta Alanina 2000 della Scifit(per capsula :beta alanina 675mg istidina 85mg)

+ L-Citrulline della Now Foods (l-citrullina 750mg per compressa)

+ Tribulus terrestris della Weider Global Nutrition( 650mg per compressa ...tribulus titolato 80%saponine 520mg)

Scopo: pump booster + endotest booster

Grazie :)

Guru 17-01-2010 12:29 AM

Da assumere quando ed a che dosaggio?

Alberto86 17-01-2010 12:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 162881)
Da assumere quando ed a che dosaggio?

ciao Guru...
allora:

-aakg+citrullina+beta alanina 30/60 minuti prima del workout e delle pro pre-nanna
-tribulus non saprei e la prima volta che lo prendo.

Ho ordinato oggi il tutto.

Come dosaggi non ho ancora deciso:
-aakg: a seconda di quale dosaggio è efficace per me..comunque l'aakg l'avevo presa un'altra volta da sola a dosaggi di 5/6 g ad assunzione..al di sotto non sentivo nulla.

-citrullina e beta alanina è la prima volta che le prendo quindi non saprei..

-tribulus idem;

Ora tenendo conto che il tribulus ha un'alta titolazione, tu come mi consigli di proseguire? grazie:)

marcothedunker 17-01-2010 11:17 AM

penso che se usi tutti questi prodotti commerciali butti una marea di soldi quando potresti avere le stesse cose a frazioni del prezzo..
ora tralasciando questo, come testo booster assumere solo un pò di tribulus terrestris non so quanto possa aiutarti.. come pump vanno bene arginina (3-6g) e/o citrullina dimezzandone la dose
lascia perdere il tribulus, non da risultati quasi su nessuno e non ci sono studi validi che testimoniano aumento di testo o di forza..
detto questo, io mi butterei sul zma che sicuramente ha qualche studio in più e apporta minerali fondamentali e talvolta deficienti in uno sportivo come zinco e magnesio :)

Alberto86 17-01-2010 01:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da marcothedunker (Scrivi 162920)
penso che se usi tutti questi prodotti commerciali butti una marea di soldi quando potresti avere le stesse cose a frazioni del prezzo..
ora tralasciando questo, come testo booster assumere solo un pò di tribulus terrestris non so quanto possa aiutarti.. come pump vanno bene arginina (3-6g) e/o citrullina dimezzandone la dose
lascia perdere il tribulus, non da risultati quasi su nessuno e non ci sono studi validi che testimoniano aumento di testo o di forza..
detto questo, io mi butterei sul zma che sicuramente ha qualche studio in più e apporta minerali fondamentali e talvolta deficienti in uno sportivo come zinco e magnesio :)

bha sono andato bene come prezzi dal sito che sto acquistando ora...
robe commerciali??? sono semplici aakg, citrullina, beta alanina e tribulus ad alta titolazione...Per ora non ho preso bulk beta alanina,aakg e citrullina perchè dovevo prendere altre cose da quel sito e quindi non mi conveniva.
Per quanto riguarda il trbulus non è mica un ProH!!! non l'ho mai provato ma so di gente che ha avuto picchi di forza con assunzione pre work (poi torna tutto normale e aumenta la libido)....Quindi lo provo per vedere se è solo effetto placebo o se veramente qualcosina la fa.

Poi comunbque c'è da dire che preferisco averli presi cosi aakg, citrullina e beta alanina che bulk in polvere..

marcothedunker 17-01-2010 06:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 162941)
bha sono andato bene come prezzi dal sito che sto acquistando ora...
robe commerciali??? sono semplici aakg, citrullina, beta alanina e tribulus ad alta titolazione...Per ora non ho preso bulk beta alanina,aakg e citrullina perchè dovevo prendere altre cose da quel sito e quindi non mi conveniva.
Per quanto riguarda il trbulus non è mica un ProH!!! non l'ho mai provato ma so di gente che ha avuto picchi di forza con assunzione pre work (poi torna tutto normale e aumenta la libido)....Quindi lo provo per vedere se è solo effetto placebo o se veramente qualcosina la fa.

Poi comunbque c'è da dire che preferisco averli presi cosi aakg, citrullina e beta alanina che bulk in polvere..

fammi sapere per il tribulus, sono curioso visto che tanti sono diffidenti

come mai sei contro le polveri bulk?

Alberto86 17-01-2010 06:40 PM

no non ho nulla contro le polveri bulk....
ad esempio le pro non penso le prendero' mai bulk per il gusto e le altre cose bisognerebbe prendere un'incapsulatrice perchè sono in polvere

marcothedunker 17-01-2010 07:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 163009)
no non ho nulla contro le polveri bulk....
ad esempio le pro non penso le prendero' mai bulk per il gusto e le altre cose bisognerebbe prendere un'incapsulatrice perchè sono in polvere

guarda che la polvere si può sciogliere in acqua... e mica tutte le cose hanno un sapore cattivo... in compenso hai risparmi a volte anche del 100% su alcuni prodotti ;)

Shade 17-01-2010 07:02 PM

ciao Alberto

@Pre wk: potrebbe andare bene come pre wk, ora tutto dipende dal dosaggio, avendo preso la citrullina potevi risparmiarti l'aakg però puoi tranquillamente provarli insieme;) io ci aggiungerei anche della creatina, poi sono gusti:D

Per i dosaggi

@citrullina: conta di usare circa la metà di citrullina rispetto all'aakg, io farei 5gr di aakg e 273di citrullina, però questo è un dosaggio che va bene per me, tu poi devi provare per sapere cosa è meglio per te

@beta alanina: quì devi stare attento perchè se nn la sopporti bene e prendi un dosaggio troppo alto rischi parestesie molto forti (formicolii dappertutto), comincia da 1gr nn di più è aumenta man mano a seconda delle sensazioni che ti da ;). Io ad esempio con 3gr sentivo appena il formicolio.........

Per il tribulus nn ti posso aiutare in quanto nn ne ho mai fatto uso....

Ciao

Alberto86 17-01-2010 07:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 163011)
ciao Alberto

@Pre wk: potrebbe andare bene come pre wk, ora tutto dipende dal dosaggio, avendo preso la citrullina potevi risparmiarti l'aakg però puoi tranquillamente provarli insieme;) io ci aggiungerei anche della creatina, poi sono gusti:D

Per i dosaggi

@citrullina: conta di usare circa la metà di citrullina rispetto all'aakg, io farei 5gr di aakg e 273di citrullina, però questo è un dosaggio che va bene per me, tu poi devi provare per sapere cosa è meglio per te

@beta alanina: quì devi stare attento perchè se nn la sopporti bene e prendi un dosaggio troppo alto rischi parestesie molto forti (formicolii dappertutto), comincia da 1gr nn di più è aumenta man mano a seconda delle sensazioni che ti da ;). Io ad esempio con 3gr sentivo appena il formicolio.........

Per il tribulus nn ti posso aiutare in quanto nn ne ho mai fatto uso....

Ciao

Salve Shade :)

allora come prework ho intenzione di fare come hai detto perfettamente tu, cioè 30/40min prima del work aakg+citrullina+beta alanina(quest'ultima vado con una compressa poi vediamo come va) e subito dopo circa 5/10 min prima del workout creatina mono con tampone.

il tribulus parto con 2 compresse al giorno..solo che devo decidere i momenti di assunzione e nn so se è preferibile prenderlo insieme ai pasto o a stomaco vuoto

Alberto86 17-01-2010 07:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da marcothedunker (Scrivi 163010)
guarda che la polvere si può sciogliere in acqua... e mica tutte le cose hanno un sapore cattivo... in compenso hai risparmi a volte anche del 100% su alcuni prodotti ;)

vedremo la prossima volta...anche se preferisco i bcaa in compresse per mantenere bene il rapporto leuicna isoleucina e valina

marcothedunker 17-01-2010 07:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 163014)
vedremo la prossima volta...anche se preferisco i bcaa in compresse per mantenere bene il rapporto leuicna isoleucina e valina

infatti quelli sono in compresse anche su myprotein, mica fanno tutto in polvere, solo le cose abilitate ad esserlo

x Shade: 273 di citrullina penso siano un pò troppi, forse nemmeno il nostro amico Rocco è arrivato a tanto :D ovviamente scherzo, so che è 2/3 ;)

Alberto86 17-01-2010 07:32 PM

ma non credo che su mypro ci siano in compresse( almeno credo... devo esplorare bene il sito)...
su bulkpowders ci sono....

Shade 17-01-2010 07:32 PM

scusate l'errore come specificato da Marco era 2/3gr:D:D:D:D 273 se li si da ad un toro muore all'istante :D:D:D:D

Alberto86 17-01-2010 07:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 163021)
scusate l'errore come specificato da Marco era 2/3gr:D:D:D:D 273 se li si da ad un toro muore all'istante :D:D:D:D

:D:D:D
penso che il risultato sarebbe stato più o meno come questo con quel dosaggio:

YouTube - Fantozzi fracchia e la belva umana

chiuso OT

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06 AM.