quanto vengono quelli Devil ?
|
Quote:
Dipende dalla farmacia...io vado sempre nella stessa e mi fanno un buon prezzo,ogni volta acquisto 2 barattoli da 1000 caps. Chiedi alle farmacie nella tua zona ma sappi che serve la ricetta. |
anche gli omega 3 della isatori secondo me non sono male, dosati alti e con olio di pesce prodotto in Canada...
|
c'è chi li fa venir direttamente da la risparmiando sul dollaro canadese ma accollandosi cmq l incognita dogana.io li ho sempre presi polichimica in farmacia all'80% quasi li pago la metà degli omegor
|
.
|
Mi riaggancio a questo post per chiedervi quindi la dose consigliata usando gli omegor?
Per 3 perle ho 3 grammi di grassi di cui omega3 totali 2,1 gr, epa 1,2 gr e dha 0,6 gr. Tre perle quindi dovrebbero essere sufficienti? Peso 73 kg e sono attorno all 7/8% di bf. Mi alleno solitamente attorno alle 17.00 del pomeriggio quindi li assumo la mattina. Grazieeeee!!!!:) |
Prendetemi in considerazione ragazzi per un attimooo!!!!:(
|
Calma, può succedere che un post passi inosservato, non per questo è ammesso un comportamento simile.
1,8gr sono un dosaggio appropriato per uno sportivo che già segue una dieta salubre. |
Quote:
|
...Devilmen... quanto li paghi gli omega3 della Polichimica? ...da quanti gr sono?...quanti ne prendi al giorno?
Grazie in anticipo per le risposte Fabio |
Toglietemi una curiosità:
Mi hanno comprato in erboristeria questo prodotto: OLIO DI SALMONE OMEGA 3 marca "La Tradizione erboristica" contiene 50 compresse da 350mg ingredienti: olio di salmone microincapsulato cellulosa microcristallina biossido di silicio magnesio stearato vegetale olio essenziale di agrumi posologia 2 compresse 2 volte al giorno ai pasti Non credo la confezione costi più di 5 euro; ...è fumo negli occhi? |
ti dura 10 gg ;)
|
Sì, ma è un prodotto valido o meno?
|
valido come gli altri niente di eccezionale....
|
conoscete l'omega 3 della syform?è in compresse da 1400mg ed è al 30%.Quanto dovrei prenderne e quando?Premetto che sono 1.79 per 76chili ed ho 23 anni.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18 PM. |