scusatemi ma ancora non ho capito l'utilità degli omega3....è solo una questione di colesterolo e trigliceridi?? cosa centra con la crescita muscolare?:confused:
|
scusate l'ignoranza ...quando parlate di "polichimica" vi riferite ad una Azienda specifica, o ad una preparazione galenica di farmacia ?
ed in ogni caso nessuno ha parlato del prezzo di questa tipologia di Omega 3...grazie |
Polichimica è un fornitore, non vende a privati ma distribuisce prodotti galenici alle farmacie.
Il prezzo dipende dal listino del momento e dalla farmacia. |
In palestra l'altra sera, un ragazzo mi ha detto che lui preferisce prenderli alla sera...ma nn è meglio al mattino?
|
meglio durante i pasti principali....
|
ok ragazzi ieri ho comprato quelli enerzona, perche i polichimica non sono riuscito a prenderli perche serve la ricetta...
considerando che mi alleno verso le 12:30 quando è meglio prenderli??? vorrei prenderne 4 capsule... come vi sembra come dosaggio sono titolati al 75% di omega3!!! grazie in anticipo per le risposte... |
Quote:
|
Quote:
Naturalmente come spesso consigli anche Guru meglio evitarli nel post -wo ..per un discorso di " antiinfiammazione" Ciao |
Comunque i polichimica non sono gli unici ad essere distillati.. voi pensate valga la pena la spesa (notevole) di prenderli distillati?
|
ho chiamato oggi in farmacia e mi hanno proposto 2 alternative della Polichimica :
1) omega 3 in polvere; 2) olio di pesce in gel capsulato il tipo spingeva a vendere le capsule dicendomi che erano ottime e legermente + pure della stessa polvere....voi che dite ? |
Io in genere diffido dalla farmacia, forse sbaglio ma in genere hanno prezzi molto pompati. Omega 3 in polvere non lo sapevo non so poi se possa essere una forma di conservazione adatta data la loro natura
|
Quote:
|
si parlava di un numero limitato di omega 3 certificati in Italia.
Se non erro parlavate di soli 5marche "distillate dai metalli pesanti e materiali inquinanti" Quali sono questi "omega 3 certificati"? |
Quote:
|
La distillazione è garanzia di "purificazione".
I Polichimica sono sicuramente purificati. Riguardo l'assunzione, se ci si allena il pomeriggio, io li assumerei la mattina del giorno dopo, quando orami i processi infiammatori hanno perso la loro utilità nella fase chiave, e spegnere quei segnali diventa prioritario per recuperare prima e meglio. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06 PM. |