non hai capito ... a parte la purezza e tutto
aveva scritto 80% omega 3 quindi poi si e' scoperto invece essere un prodotto mediocre se parliamo dello stesso sempre |
ah ok :)
|
ehi devil ma alla fine sono gli omega 3 che prendevi te ???
tu avevi detto che erano titolati all' 80% purissimi ecc sono gli stessi ?? |
questo della bio line com'e'?
![]() |
Quote:
si bravo!!! è proprio quello che mi ha fatto "scagazzare" per 2 gg. dopo 1 settimana scarsa di utilizzo!!! io l'ho pagato 3,50€ al super :rolleyes: Bella m*rda di prodotto.. |
Quote:
Ma quali? I miei da scheda tecnica sono capsule da contenuto netto 997 mg (tot 1354 mg) e li compro in farmacia con la ricetta del medico. Olio di pesce sotto forma di etil esteri concentrato in omega 3 totali minimo 80% (EPA 30 % e DHA 50%). |
Ciao ragazzi,
nessuno utilizza gli omega 3 della A-M B-Well? Per 1 capsula morbida da 1000 mg: Totale calorie 10 Calorie da grassi 10 Grassi saturi 0 g Grassi polinsaturi 1 g Grassi monoinsaturi < 0,5 g Vitamina E naturale (tocoferoli misti) 10 u.i. Olio di pesce concentrato (da sardine, acciughe e sgombri della migliore qualità provenienti dall'Oceano Pacifico) 1065 mg Acidi grassi Omega 3 (TG) 676 mg EPA (acido eicosapentaenoico) 458 mg DHA (acido docosoesanoico) 218 mg Altri ingredienti: Gelatina (collagene), glicerolo di origine vegetale, acqua purificata. Percentuale totale Omega-3 67% Sul sito xxxxxxxxxxxxxxxxx sono presenti dati e certificazioni sulla purezza. Che ne dite? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' molto buono. |
Quote:
|
non ho mai usato omega 3 come integratore, ora me ne sono convinto da un pusto di vista salutare, credo prenderò quelli della ener-zona (titolati 75%) 210 capsule da 0,5 gr. mi fanno € 40 . Mi aspetto da questo integratore anche un piccolo e dico piccolo contributo ad aumentare un pò la massa (ovvio che bisogna mangiare allenarsi e riposarsi).
Ne prenderei 3gr. suddivisi tra colazione e pranzo. |
Quote:
Dovrebbero essere + convenienti ... |
Quote:
Grazie... Senti una capsula prima del pranzo e una prima della cena possono andare?? |
Quote:
Si non c'erano in farmacia , oggi vado in giro a chiedere se li hanno da 1gr ed eventualmente che prezzo fanno.:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06 PM. |