FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Integratori e disturbi intestinali (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/12163-integratori-e-disturbi-intestinali.html)

Master_88 20-01-2010 03:15 AM

Integratori e disturbi intestinali

salve a tutti...vorrei sapere solo una piccola cosa...ho preso un piccolo disturbo gastrointestinale...(lo sto curando :) ) ma per evitare una nuova perdita di massa...visto che non ce la faccio a mangiare molto...vorrei solo sapere se posso prendere integratori come pro,malto,hmb:D...vi dico questo perchè mi è gia successo l'anno scorso è ho perso circa 4 kg in una settimana...siccome è molto dura per noi natural acquistare massa magra...non vorrei perdere proprio adesso che sto andando molto bene...
la mia ipotesi è questa...le pro e le malto io le vedo come cibo...quindi non credo ci dovrebbero essere problemi se le uso...se qualcuno sa dirmi qualcosa lo ringrazio di cuore...!!!:)

Guru 20-01-2010 04:57 AM

Di certo, i pasti liquidi, non ti faranno gioco se hai disturbi intestinali visto che devi mangiare qualcosa che ti aiuti a solidificare.

Parlando di massa magra, la perdita non potrà mai essere sensibile se parliamo di una settimana, anzi è facile che poi la riprenderai con gli interessi per effetto della supercompensazione.

Quando si è malati bisogna pensare prima di tutto a guarire, e ciò contempla anche il seguire una dieta che magari non è conforme ai nostri obiettivi estetici ma che è più adatta al recupero.

Se proprio vuoi integrare qualcosa, usa i fermenti lattici e piccole dosi di glutammina per risanare le cellule intestinali.

Concludo dicendoti che non sono ammessi titoli come quello che hai usato e che ho modificato, in quanto occorre sempre indicare il tema principale del contenuto.
Tienilo a mente perchè la prossima volta il thread sarà chiuso.

nandolino 20-01-2010 01:21 PM

Se hai problemi intestinali fossi in te eviterei assolutamente le pro (non proprio salutari x le pareti intestinali), prenderei, come anche indicadoti da guru, fermenti lattici ad ampio spettro, glutammina e spremute di limone, astringente e purificante. E se ti è già capitato l'anno scorso incomincerei a cercaredi scoprirne la causa e non solo a tamponarne gli effetti preoccupandoti della perdita di massa magra...

Master_88 20-01-2010 04:04 PM

vi ringrazio tantissimo...scusami ancora per il titolo guru...cerchero di non fare piu errori del genere...cmq è vero mi sono fatto segnare delle analisi...cosi finalmente riusciro a capire almeno spero che cosa sia che mi possa creare del disturbo...concludo il post sperando che possa essere utile anche ad altri...;)

Master_88 22-01-2010 05:38 PM

posso darvi alcune news...mi ha detto la dottoressa che mangiare posso mangiare tutto...evitando fino a che non sto meglio i latticini...spero di essere utile anche ad altre persone...peccato che non posso prendere le whey...ma cmq esistono fonti alternative...ma la migliore rimane il cibo...un saluto

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01 AM.