Quote:
Provo a farla all'8%. Grazie |
Io il vitargo lo uso sia nel post e anche nel pre , devo dire che da quando lo prendo in pre, faccio allenamenti molto più intensi e con carichi maggiori.
|
Toglietemi un dubbio...waxy maize starch e vitargo sono la stessa cosa?!
Se sì, le mie esperienze legate a waxy maize starch sono cosìcosìrolleyes:... diciamo che ora almeno so come si sta in ipoglicemia:eek:!!! |
No, non sono la stessa cosa, assolutamente.
|
...cioè? Cosa cambia?!
|
Se vai su Vitargo - New Science Real Difference - www.vitargo.com c'è un articolo a riguardo
|
mmm...non lo trovo inerente, ho trovato solo paragoni fra vitargo e bevande zuccherine.
|
Mi sono reso conto ora che hanno tolto l'articolo dal sito...
Comunque ho appena letto sul sito ufficiale che l'Indice Glicemico del Vitargo è 137. |
Quindi ALTISSIMISSIMO...non è poi così strano (anzi) che causi ipoglicemia reattiva...
|
Essì, questo comunque non fa altro che confermare il suo ottimo utilizzo post workout.
|
Mia esperienza:
Assumo vitargo come post wo ormai da un'anno. Sono daccordissimo con Devilman per quanto riguarda le fonti proteiche! Io abbino 55-60 g di vitargo (1g per kg di massa magra) con 25-30 g di whey isolate di altissima qualità(intendo le microultrafiltrate) e nei periodi di creatina 5g di cretina... Ipoglicemia: nessun sintomo ne sonnolenza ne fame improvvisa, dopo un paio d'ore mi viene fame ma normale visto che mangio mediamente ogni 3 ore e questo tipo di pasto è a rapidissima assimilazione. Io sciolgo tutto in un litro di acqua e sorseggio in una mezzoretta +o- In acqua tiepida si scioglie ovviamente meglio ma in acqua fredda fa i grumi!! Il fatto dell'Ig credo sia confuso con la complessità del carboidrato cioè è un carboidrato complesso ad alto IG. |
Quote:
|
Quote:
cioè cosa significa è un carboidrato complesso ad alto ig?Nel senso,cosa cambia? |
Quote:
Poi però dice: If one reads the patent on Vitargo***** there is a very interesting statement made which is on testing, "it will be found there have occurred novel types of bonds which do not occur traditionally in native starch." Ma quindi di che molecola stiamo parlando? Con che reazioni la ottengono? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04 PM. |