Consiglio Whey High %
Sto cercando una whey ad alta percentuale di pro, diciamo su 100g almeno un 88/90g di pro, con ottimo rapporto qualità-prezzo e buon profilo aminoacidico...
Mi consigliate qualche prodotto? Grazie :) |
Iso-Sensation 93, VP2 , KeForma, +watt
|
confermo quelle citate da jim_a..giusto per precisione, se cerchi una proteina così alta in % proteico devi orientarti su delle isolate pure ;)
|
Considera anche le Isolyze della Species Nutrition , e le Iso Cool e le Iso Sensation 93 della Ultimate Nutrition .
Dipende dal tuo budget . |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ok ti ringrazio dert...grazie a tutti per la risposta...vado sulle iso sensation 93
|
Quando ho usato pro al 90% mi son trovato bene solo con +watt , anche per i prezzi, e ultimate nutrition , che però costicchiano di più
|
Le iso sensation 93 le avevo trovate a 66 euro 2,5 kili, direi rapporto qualità prezzo buono!
|
Quote:
mi sono trovato bene anche con le iso cool della stessa casa. unico avviso se prendi le iso sensation gusto neutro preparati al peggio.:D la prima settimana ti vanno giù ma alla lunga fanno schifo. |
confermo la bontà delle iso cool.
Per le sensation 93 il cacao è ottimo! |
Quote:
|
io sto usando le extra whey...della T.B. non molto conosciuta...ma con dei prodotti molto ottimi...ma anche quelle che hanno su mypro sono veramente ottime...;)
|
raga qlc conosce la nutytec come azienda?siccome ero interess alle sue isolate...sembra essere1azienda spagnola!aspetto consigli..grazie
|
nutrytec scusate
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 PM. |