il momento migliore è quando il cortisolo è più elevato, quindi al mattino prima di colazione. Per l'allenamento, come prevenzione al suo innalzamento, 45minuti prima di allenarsi. Come tutti gli integratori è consigliabile prenderli a stomaco vuoto, ma non ricordo che sia strettamente indispensabile.
|
Dimenticavo: che io sappia "pura" non esiste in commercio, solitamente è un estratto di soia la cui titolazione massima è il 20%. Quindi se ti servono 400mg di PS non fare l'errore di assumere 400mg di polvere, ma fatti il conto dell'effettiva titolazione del prodotto. se fosse al 20% per 400mg devi assumere 2g di polvere... altrimenti con 400mg di prodotto assumi 80mg di PS, una bella differenza.
|
Quote:
|
Quote:
|
So dove l'hai trovata, ma hanno sbagliato a scrivere e se guardi il certificato d'analisi vedrai che è riportato 20%
Yashiro ti ha spiegato che se vuoi assumere 400mg di PS dovrai prendere 2gr di prodotto, tienilo presente. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Facendo bene i conti sarebbero 4g e non 2gr se ne voglio assumere 800mg quindi non sarebbe più conveniente...
|
Mi hanno appena risposto e dicono che si tratta di fosfatidilserina al 20%:( cmq ne dovrei prendere 4gr al giorno vuol dire che una confezione durerebbe 25 giorni per una spesa di circa 36€ + spese di spedizione che non so a quanto ammontano, mi sembra un po troppo caro... a meno che mi devo accontentare di 2gr al giorno così mi durerebbe 50 giorni, chissà però se a questa dose è efficace:confused:
|
prova...
sta di fatto che a quel prezzo e per 25 gg non è molto. è costosissimissima. |
Cercherò di ricontattare la dottoressa e vedere se 400mg possono andare bene, nel frattempo se qualcuno mi può indicare una marca + conveniente sarebbe cosa gradita:D
|
nessuna :D
|
Mi è appena arrivata, nell'etichetta non c'è nessuna indicazione sulla percentuale, c'è solo scritto di prenderne uno scoop da 200mg (come se fosse al 100%) mentre da quello che mi avete detto voi e anche il sito è al 20% però nel sito inglese negli ingredienti c'è scritto questo "This product is 100% Phosphatidyl Serine (20%) with nothing added or taken away" cioè in pratica si contaddicono da soli...boh sono un pò confuso sulla quantità da prendere:cool:
|
è al 20%.
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23 AM. |