pre WO fai da te...!!!
ho comprato i singoli ingredienti volevo sapere se come pre wo poteva andare bene...??? manca qualcosa secondo voi...?:D
-tutti i giorni per un mese beta alanina 2gr AAKG 2gr Citrullina malato 1gr creatina 4gr nei giorni di Wo faccio un'altra dose 1 ora prima...puo andare bene...? |
direi di sì, magari se non senti l'effetto vasodilatatorio potresti aumentare un pò aakg e citrullina..
|
Quote:
aggiungi anche taurina,glicerolo:cool: |
vi ringrazio a entrambi...cmq si sikuramente aumentero i dosaggi di AAKG e citrullina...;)
-per lupin9 il glicerolo lo posso prendere assime ai quei prodotti...non l'ho mai provato...so che fa vasodilatazione ma non so altro...che mi puoi dire? cmq la taurina so che è un antagonista della Balanina... |
Quote:
Io alzerei la AAKG sinceramente, la porterei a 4-5g anche se è soggettivo... |
pero ci sono tanti prewo che contengono taurina che b-alanina
puoi alzare l'aakg di un grammo e anche la cintrulina di un gr non ho capito come fai le assunzioni nei giorni di wo? un es. che puoi fare e: prewo: crea+aakg+cintrulina+b-alanina postwo:crea+b-alanina |
SI tutto bello ma che routine stai seguendo?
Per la forza, per l'ipertrofia, volume, con alta produzione di acido lattico o no ecc...? L'integrazione è sempre l'ultima ruota del carro ma molti carri vanno benissimo anche con due sole ruote;) |
ringrazio tutti delle risposte esaudienti...;)
sono veramente daccordo con te manakei...pero visto che l'alimentazione è buona...(cerchero di portarla ad un livello migliore;) )volevo spingere ancora di piu... cmq sto facendo ipertrofia e volume...;) cerchero di portare questo programma fino a maggio/giugno... cmq la mia decisione sara nei giorni di WO AAKG 6gr citrullina 4gr B-alanina 2gr creatina 4gr+4gr post Wo il tutto preso con un litro di acqua 1 ora prima di allenarmi... mentre di giorni di Off WO AAKG 3gr Citrulina 2gr B-alanina 1gr Creatina 4gr tutto durera 30 giorni...!!! ;) |
6gr di aakg + 4gr di cintrulina sono troppi
meglio partire con il dosaggio minimo e arrivare gradualmente |
infatti.. con 6+4 rischi veramente di collassare, considerando che 4 di citrullina sono come 8 di arginina più o meno..!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 AM. |