intra post work fai da te
Qualcuno esperto in fatto di integratori mi puņ dare un parere sulla seguente combinazione post intra work? pensavo di mescolare glicerolo glutammina e creatina . Che vi pare? magari con 20 gr di fruttosio per aggiustare il gusto. Pensavo:
10 gr di glicerolo in polvere 10 gr di glutammina in polvere 5 gr di creatina 10/20 gr di fruttosio 200 ml di acqua attendo risposte |
Mi Spieghi Cosa Intendi Per Post Intra Work?
|
Forse cerca un mix di integratori da prendere durante (intra) l'allenamento,
oppure semplicemente un mix di integratori per il post work, (fine allenamento) ? |
stavo pensando ad una combinazione di questi 3 integratori da prendere durante o dopo allenamento
|
Quote:
|
Qualcuno esperto in fatto di integratori mi puņ dare un parere sulla seguente combinazione post intra work? pensavo di mescolare glicerolo glutammina e creatina . Che vi pare? magari con 20 gr di fruttosio per aggiustare il gusto. Pensavo:
10 gr di glicerolo in polvere 10 gr di glutammina in polvere 5 gr di creatina 10/20 gr di fruttosio 200 ml di acqua attendo risposte diciamo che ognuno in base alle proprie conoscienze ,agisce come meglio crede.personalmente considerando il momento dell'allenamento il + importante della giornata,divido l'integrazione in 3 fasi prima: carboidrati-proteine-glutammina durante:bcaa ogni 15 minuti dopo:carboidrati-proteine-glutammina-vit c. avendo soldi a disposizione da spendere puoi aggiungere creatina prima e dopo,vit e +antiossidanti dopo etc.puoi usare diversamente i bcaa etc.ci sono tante combinazioni.ATTENZIONE PERO' DEVI AVERE UN'ALIMENTAZIONE DI BASE PER IL TUO OBIETTIVO,altrimenti puoi integrare quanto vuoi senza risultati. |
greatscape grazie.... come sempre , ma la taurina in quest' intruglio che ruolo avrebbe????
|
10 gr di glicerolo? Quanto pesi 20 kg???
|
perferciline rileggiti i consigli di Guru sul tema glicerolo
|
ciao
allora il discorso del intra wo e lungo devi prima studiare per bene il tuo wo e dopo decidere la tua integrazione intrawo quindi un intrawo ti serve se il tuo allenamento dura piu di un ora dopo dipende tal tipo di allenamento che segui forza,pompagio,superserie,striping ecc... 10 gr di glicerolo in polvere= non ti serve 10 gr di glutammina in polvere=5gr si 5 gr di creatina= puo essre utile 10/20 gr di fruttosio= Noooooooooo usa le maltodestrine 200 ml di acqua= 1lt bcaa? beta alanina? |
Jiim Dimmi perchč dici no al glicerolo?? i bcca si prima e dopo a parte e sempre? Ho letto una discussione di guru e mi pareva andasse bene!!! Tu che ne pensi
|
si credo puo andare bene se lo ha detto guru (ma non sono cosi sicuro) ma se tu vuoi essere pompato devi assumerlo in piccole dosi durante la giornata no una intrawo.
meglio assumerlo 1 ora e mezza prewo a stomaco vuoto con tanta acqua io personalmente uso i bcaa pre e intra wo |
intraworkout ha un senso se i tuoi allenamenti superano abbondantemente un'ora cmq volendo puoi farlo cmq l'intra
ma in un allenamento di 45 min sarebbe meglio prewo classico e postwo al massimo intra bcaa e gluta come ti č stato detto cmq facendo l'intrawo hai sempre bisogno di un pasto dopo l'allenamento |
ho le idee chiare grazie
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43 PM. |