FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Integratori + Watt !!! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/12362-integratori-watt.html)

MIRKONE 03-02-2010 11:46 PM

Integratori + Watt !!!

Finalmente nella mia citta' ho trovato una Parafarmacia che vende i prodotti della ditta Italiana + Watt.
Attualmente uso il barrettone e il gainer Mass Formula trovandomi bene :)
Vorrei acquistare anche Gluta e Creatina monoidrato, mi fido .... ?

killbill 03-02-2010 11:59 PM

+watt è buona come marca italiana;) io ho provato il loro glicerolo e le whey. Non mi ispira simpatia la differenza di prodotti che fanno tipo come per la cratina con materia prima proveniente dalla cina e la creatina con materia prima proveniente dalla germania:confused:

jim_a 04-02-2010 12:43 AM

si, prendi quella monoidrato Extragold che e "Degussa''
e la loro glutamina e kyowa.

MIRKONE 04-02-2010 03:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da jim_a (Scrivi 167088)
si, prendi quella monoidrato Extragold che e "Degussa''
e la loro glutamina e kyowa.

OK, grazie !!! :)

mao +Watt 08-02-2010 08:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 167083)
+watt è buona come marca italiana;) io ho provato il loro glicerolo e le whey. Non mi ispira simpatia la differenza di prodotti che fanno tipo come per la cratina con materia prima proveniente dalla cina e la creatina con materia prima proveniente dalla germania:confused:

All'inizio facevamo solo Degussa... poi i furbastri hanno cominciato, senza dire nulla, ad uscire con la China per fregare quote di mercato...
Noi abbiamo fatto "cultura" spiegando che ci sono diverse materie prime... Tieni presente che si parla di 10 anni fa...
Questo è il motivo...
mao

Hulk Hogan 08-02-2010 02:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da mao +Watt (Scrivi 168090)
All'inizio facevamo solo Degussa... poi i furbastri hanno cominciato, senza dire nulla, ad uscire con la China per fregare quote di mercato...
Noi abbiamo fatto "cultura" spiegando che ci sono diverse materie prime... Tieni presente che si parla di 10 anni fa...
Questo è il motivo...
mao

.. si ma morale è vero che gli integratori che arrivano dalla cina sono scadenti? quante sono le aziende che li vendono? penso tante visto la riduzione drammatica dei prezzi che si ha avuto nel mercato online..:eek:

greatescape 08-02-2010 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Hulk Hogan (Scrivi 168190)
.. si ma morale è vero che gli integratori che arrivano dalla cina sono scadenti? quante sono le aziende che li vendono? penso tante visto la riduzione drammatica dei prezzi che si ha avuto nel mercato online..:eek:

non c'entra nulla il mercato online dato che i negozi online vendono la stessa roba di quelli fisici
sono scelte di chi crea gli integratori
i risultati sono che la casa spende meno e guadagna di piu
il prodotto potrebbe essere buono come no
in realta a volte succede che i prodotti non sono come riportati in etichetta
ma questo uno lo viene a scoprire solo dietro test
uno compra prodotti noti sperando nella professionalita del marchio ma a volte ahimè non avviene

killbill 08-02-2010 02:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da mao +Watt (Scrivi 168090)
Questo è il motivo...
mao

mao a questo punto non conviene eliminare proprio dal sito i prodotti fatti con materie prime provenienti dalla cina?

Mimmolino 08-02-2010 09:01 PM

Ottimi prodotti, io ho provato il glicerolo e la beta alanina e mi sono trovato egregiamente.

Alberto86 09-02-2010 02:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da Hulk Hogan (Scrivi 168190)

guarda Hulk che se compri mettiamo il caso le iso sensation 93 da internet o dallo scaffale del negozio di integratori stai comprando sempre lo stesso prodotto!!..i prezzi si abbattano esclusivamente perchè prima di arrivare sullo scaffale del negozio fisico il prodotto subisce vari passaggi di mano che fanno lievitare il prezzo(cosidetta "cresta")...
Come ha detto Great dipende esclusivamente dalla serietà dell'azienda...

PerfectLine 09-02-2010 09:39 PM

In molti dicono che questi prodotti non sono male

MIRKONE 09-02-2010 11:48 PM

Ottimo !!!
Prossimamente prendero' la Gluta e la Crea dell + Watt ...

W il made in Italy di qualita', quindi + Watt !!! :D

mao +Watt 25-02-2010 10:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 168206)
mao a questo punto non conviene eliminare proprio dal sito i prodotti fatti con materie prime provenienti dalla cina?

Quando un utente mi chiede gli spiego bene la differenza... che poi sta nei metalli pesanti e non sull'efficacia...
Non tutti ragionano come si dovrebbe...
Non è impossibile l'eliminazione di questo articolo...
mao

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21 PM.