Integratori + Watt !!!
Finalmente nella mia citta' ho trovato una Parafarmacia che vende i prodotti della ditta Italiana + Watt.
Attualmente uso il barrettone e il gainer Mass Formula trovandomi bene :) Vorrei acquistare anche Gluta e Creatina monoidrato, mi fido .... ? |
+watt è buona come marca italiana;) io ho provato il loro glicerolo e le whey. Non mi ispira simpatia la differenza di prodotti che fanno tipo come per la cratina con materia prima proveniente dalla cina e la creatina con materia prima proveniente dalla germania:confused:
|
si, prendi quella monoidrato Extragold che e "Degussa''
e la loro glutamina e kyowa. |
Quote:
|
Quote:
Noi abbiamo fatto "cultura" spiegando che ci sono diverse materie prime... Tieni presente che si parla di 10 anni fa... Questo è il motivo... mao |
Quote:
|
Quote:
sono scelte di chi crea gli integratori i risultati sono che la casa spende meno e guadagna di piu il prodotto potrebbe essere buono come no in realta a volte succede che i prodotti non sono come riportati in etichetta ma questo uno lo viene a scoprire solo dietro test uno compra prodotti noti sperando nella professionalita del marchio ma a volte ahimè non avviene |
Quote:
|
Ottimi prodotti, io ho provato il glicerolo e la beta alanina e mi sono trovato egregiamente.
|
Quote:
Come ha detto Great dipende esclusivamente dalla serietà dell'azienda... |
In molti dicono che questi prodotti non sono male
|
Ottimo !!!
Prossimamente prendero' la Gluta e la Crea dell + Watt ... W il made in Italy di qualita', quindi + Watt !!! :D |
Quote:
Non tutti ragionano come si dovrebbe... Non è impossibile l'eliminazione di questo articolo... mao |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21 PM. |