|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
Etą: 34
|
Isa Test -
05-02-2010, 11:55 AM
Isa TestCiao nonostante la mia inesperienza e ai consigli che mi hanno dato di smettere con lassunzione di integratori visto che ho iniziato da poco palestra volevo comunque avere un informazione mi e arrivato l altro giorno dopo ordine il prodotto della isatori ISA TEST che e un stimolatore di testosterone visto che lo pagato abbastanza prima di darlo via o di non usarlo volevo sapere se e un prodotto valido se ha delle controindicazioni se funziona per l aumento della massa muscolare poiche dalle info che ho letto dai vari siti ne parlano bene e come un gran prodotto in attesa di risp vi ringrazio |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
05-02-2010, 12:09 PM
Prima lo acquisti e poi chiedi se č un prodotto valido? Poi all'etą di 19 anni sei sicuro che ne avevi proprio di bisogno? Comunque leggi qua, l'intervento di Guru http://www.fituncensored.com/forums/...t-isatori.html |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
05-02-2010, 12:10 PM
penso che in italia sia il migliore tra questo tipo di prodotti altri autorizzati cosi non li conosco in ogni caso ti dico che a 19 anni di gh e testosterone tu ne hai tanto di tuo in realta non ti serve quindi questi tipi di prodotti danno una mano a chi a 25 anni almeno dovresti pensare a mangiare e allenarti bene che i risultati arrivano e se vuoi comprare integratori per ora prendere quelli classici ma buoni |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
05-02-2010, 12:16 PM
Prima lo acquisti e poi chiedi se e un prodotto valido? Cio e logico che se sapevo dell esistenza di questo sito non facevo l errore ma visto che sono giovane e di integratori si parla tra amici e ci si chiede se funzionano o meno come tutti gli altri l ho acquistato per la prova e in piu o chiesto qui se avevo sbagliato o no per saperlo in un futuro... Comunque per Greatescape cosa intendi per integratori classici ma buoni? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
05-02-2010, 12:18 PM
I classici, creatina, bcaa, glutammina, proteine e se vuoi maltodestrine. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
05-02-2010, 12:20 PM
creatina (varie forme) bcaa (ramificati) glutamina arginina proteine ecc tipo se tu mangiassi bene e ti allenassi bene potresti aggiungere degli integratori di questo tipo e con il tempo vedere i risultati non avere fretta l'importante č che parti bene |
|
|
(#7)
|
|
Rookie
|
05-02-2010, 12:20 PM
Ok grazie la glutammina cosa sarebbe? e che funzione ha? e le maltodestrine? |
|
|