FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Sciogliere Creatina e gluta insieme (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/12442-sciogliere-creatina-e-gluta-insieme.html)

paradox91 08-02-2010 03:31 PM

Sciogliere Creatina e gluta insieme

Salve secondo voi si puo miscelare insieme sia creatina che glutammina nello stesso liquido.. xke sennò ogni volta prima di far palestra bevo troppa acqua e mi sento gonfio.. mentre mischiando le due stanze insieme sarebbe meglio x me... si puo fare???

grazie

dreemteem 08-02-2010 03:38 PM

certo che si può!

dreemteem 08-02-2010 03:42 PM

certo che si può! ;)

jim_a 08-02-2010 04:19 PM

si puo, scogli prima la creatina, dopo la glutammina e dopo metti i brioschi.

paradox91 08-02-2010 05:49 PM

posso metterci anche le pr0 dentro??? hihih

forse ora sto esagerando :D

cmq uso questo per miscelare:

YouTube - CELLUCOR's Vortex Shaker Bottle

jim_a 08-02-2010 06:40 PM

no le pro le prendi dopo

matalo 08-02-2010 06:46 PM

le pro sarebbe meglio di no dato che la creatina preferisce per l'assorbimento un ambiente basico mentre le pro acido

LiborioAsahi 08-02-2010 11:37 PM

Se ci metti le pro evita bicarbonato o brioschi.
Se usi il vortex vai da dio. A parte che a me se ne sono rotti due in poco tempo :( :(

Gianlu..... 09-02-2010 12:06 AM

se prendi nche le pro non devi tamponare!

cmq occhio perchè ogni grammo di crea ci vogliono 100mlo di acqua! quindi non è proprio una buona idea mischiarle per bere di meno!

io ti consiglio:

ti fai il bibitone con crea e gluta tamponate con brioschi e in dosi d'acqua giuste. poi lo bevi nell'ora prima di andare in palestra, in un ora non di botto!

e le pro no le prendi anche percè non servono ad una mazza cosi pocotempo prima. usale 2-3ore prima fai uno spuntino normale.

ciao

Trokji 09-02-2010 12:20 AM

sinceramente penso si possano buttare giù direttamente le polveri anche senza acqua (ovviamente se sono minime quantità altrimenti è impraticabile)

Alberto86 09-02-2010 02:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da paradox91 (Scrivi 168250)
posso metterci anche le pr0 dentro??? hihih

forse ora sto esagerando :D

cmq uso questo per miscelare:

YouTube - CELLUCOR's Vortex Shaker Bottle

assolutamente no!!! proteine lontano dal tampone!

Per quanto riguarda il vortex ho sentito pareri negativi su questo prodotto, di gente che dopo una settimana l'ha buttato via per alcuni difetti...tu da quanto ce l'hai?

Gianlu..... 09-02-2010 01:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 168362)
sinceramente penso si possano buttare giù direttamente le polveri anche senza acqua (ovviamente se sono minime quantità altrimenti è impraticabile)

si ma poi devi bere! c'è bisogno dell'acqua per l'assorbimento

Trokji 09-02-2010 02:12 PM

Gianlu sai quanta acqua hai normalmente nel tubo gastroenterico? io credo che già sarebbe sufficiente. Certo che bevi, ma più che altro lo fai per deglutire cose altrimenti indeglutibili e perché bere aiuta a raggiungere la quantità di acqua che è bene assumere nell'arco della giornata

Gianlu..... 09-02-2010 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 168556)
Gianlu sai quanta acqua hai normalmente nel tubo gastroenterico? io credo che già sarebbe sufficiente. Certo che bevi, ma più che altro lo fai per deglutire cose altrimenti indeglutibili e perché bere aiuta a raggiungere la quantità di acqua che è bene assumere nell'arco della giornata

ma scusa allora i discorsi della concentrazione del pasto post work per farti un esempio:rolleyes:

se avessi gia acqua nel tubo gastro ecc basterebbe mangiare le polveri a cucchiaiate

non ne sono sicuro eh, ma mi pare strano

adparinf 09-02-2010 03:24 PM

[quote=Alberto86;168389]assolutamente no!!! proteine lontano dal tampone!

Ragazzi a me è stato consigliato di prendere la glutammina la mattina con le pro e subito dopo l'allenamento con la creatina e le proteine.. é sbagliato?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21 PM.