Sciogliere Creatina e gluta insieme
Salve secondo voi si puo miscelare insieme sia creatina che glutammina nello stesso liquido.. xke sennò ogni volta prima di far palestra bevo troppa acqua e mi sento gonfio.. mentre mischiando le due stanze insieme sarebbe meglio x me... si puo fare???
grazie |
certo che si può!
|
certo che si può! ;)
|
si puo, scogli prima la creatina, dopo la glutammina e dopo metti i brioschi.
|
posso metterci anche le pr0 dentro??? hihih
forse ora sto esagerando :D cmq uso questo per miscelare: YouTube - CELLUCOR's Vortex Shaker Bottle |
no le pro le prendi dopo
|
le pro sarebbe meglio di no dato che la creatina preferisce per l'assorbimento un ambiente basico mentre le pro acido
|
Se ci metti le pro evita bicarbonato o brioschi.
Se usi il vortex vai da dio. A parte che a me se ne sono rotti due in poco tempo :( :( |
se prendi nche le pro non devi tamponare!
cmq occhio perchè ogni grammo di crea ci vogliono 100mlo di acqua! quindi non è proprio una buona idea mischiarle per bere di meno! io ti consiglio: ti fai il bibitone con crea e gluta tamponate con brioschi e in dosi d'acqua giuste. poi lo bevi nell'ora prima di andare in palestra, in un ora non di botto! e le pro no le prendi anche percè non servono ad una mazza cosi pocotempo prima. usale 2-3ore prima fai uno spuntino normale. ciao |
sinceramente penso si possano buttare giù direttamente le polveri anche senza acqua (ovviamente se sono minime quantità altrimenti è impraticabile)
|
Quote:
Per quanto riguarda il vortex ho sentito pareri negativi su questo prodotto, di gente che dopo una settimana l'ha buttato via per alcuni difetti...tu da quanto ce l'hai? |
Quote:
|
Gianlu sai quanta acqua hai normalmente nel tubo gastroenterico? io credo che già sarebbe sufficiente. Certo che bevi, ma più che altro lo fai per deglutire cose altrimenti indeglutibili e perché bere aiuta a raggiungere la quantità di acqua che è bene assumere nell'arco della giornata
|
Quote:
se avessi gia acqua nel tubo gastro ecc basterebbe mangiare le polveri a cucchiaiate non ne sono sicuro eh, ma mi pare strano |
[quote=Alberto86;168389]assolutamente no!!! proteine lontano dal tampone!
Ragazzi a me è stato consigliato di prendere la glutammina la mattina con le pro e subito dopo l'allenamento con la creatina e le proteine.. é sbagliato? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21 PM. |