Sciogliere Creatina e gluta insieme
Salve secondo voi si puo miscelare insieme sia creatina che glutammina nello stesso liquido.. xke sennò ogni volta prima di far palestra bevo troppa acqua e mi sento gonfio.. mentre mischiando le due stanze insieme sarebbe meglio x me... si puo fare???
grazie |
certo che si può!
|
certo che si può! ;)
|
si puo, scogli prima la creatina, dopo la glutammina e dopo metti i brioschi.
|
posso metterci anche le pr0 dentro??? hihih
forse ora sto esagerando :D cmq uso questo per miscelare: YouTube - CELLUCOR's Vortex Shaker Bottle |
no le pro le prendi dopo
|
le pro sarebbe meglio di no dato che la creatina preferisce per l'assorbimento un ambiente basico mentre le pro acido
|
Se ci metti le pro evita bicarbonato o brioschi.
Se usi il vortex vai da dio. A parte che a me se ne sono rotti due in poco tempo :( :( |
se prendi nche le pro non devi tamponare!
cmq occhio perchè ogni grammo di crea ci vogliono 100mlo di acqua! quindi non è proprio una buona idea mischiarle per bere di meno! io ti consiglio: ti fai il bibitone con crea e gluta tamponate con brioschi e in dosi d'acqua giuste. poi lo bevi nell'ora prima di andare in palestra, in un ora non di botto! e le pro no le prendi anche percè non servono ad una mazza cosi pocotempo prima. usale 2-3ore prima fai uno spuntino normale. ciao |
sinceramente penso si possano buttare giù direttamente le polveri anche senza acqua (ovviamente se sono minime quantità altrimenti è impraticabile)
|
Quote:
Per quanto riguarda il vortex ho sentito pareri negativi su questo prodotto, di gente che dopo una settimana l'ha buttato via per alcuni difetti...tu da quanto ce l'hai? |
Quote:
|
Gianlu sai quanta acqua hai normalmente nel tubo gastroenterico? io credo che già sarebbe sufficiente. Certo che bevi, ma più che altro lo fai per deglutire cose altrimenti indeglutibili e perché bere aiuta a raggiungere la quantità di acqua che è bene assumere nell'arco della giornata
|
Quote:
se avessi gia acqua nel tubo gastro ecc basterebbe mangiare le polveri a cucchiaiate non ne sono sicuro eh, ma mi pare strano |
[quote=Alberto86;168389]assolutamente no!!! proteine lontano dal tampone!
Ragazzi a me è stato consigliato di prendere la glutammina la mattina con le pro e subito dopo l'allenamento con la creatina e le proteine.. é sbagliato? |
no è giusto ma non dvi usare il tampone! ossia il bicarbonato di sodio (o simili) per abassare il PH gastrico! altrmenti non digerisci le pro
il tampone serve solo se prendi la gluta o la crea astomaco vuoto per evitare che il PH acido dello stomaco la danneggi! |
Quindi nel postwo assumere la creatina assieme alle proteine, maltodestrine etc. si può inserire il tutto nello shaker senza tamponare ovviamente, è corretto??
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
per quanto riguarda il tampone o lo usi a stomaco vuoto o associ crea, gluta, ecc ai pasti Quote:
|
Quote:
quindi su 100gr di soluti 1000gr d soluzione es se metti 30gr whey + 60gr malto + 5gr crea + 5gr gluta dovrai usare 700-900ml di acqua e sorseggiare in un oretta bevendo non più di 250 ml per volta circa. questo per ottimizzare il tutto ovviamente ciao |
Quote:
avevo letto di prendere il 50% subito e la parte rimanente dilazionata in 3/4 d'ora circa. |
Quote:
bhe che dire l'ho già usato 3 volte ! Perfetto !:p |
Quote:
comuqnue sono contento che va bene..magari piu' in là ti chiedo come va il prodotto e sa va bene lo prendo pure io!!! grazie per l'agggiornamento ;) |
a me dopo un paio di settimane (cadauno, ne avevo comprati 2) mi è andata acqua nelle pile e ciaociao :(
è una figata, ma dato che dura 15 gg è un po costosa ;) |
Quote:
|
lo è...peccato che non tenga l'acqua :mad:
|
ma non potevano farlo pagare 30 euro di piu' ma costruirlo decentemente a tenuta stagna??? bha!!! comuque se consocete prodotti simili ma di ottima qualità magari fatemelo sapere..
grazie :) |
Guarda il mio funziona bene , non entra acqua!
Raga un altra domanda... potrei sciogliere creatina + glutammina in 300ml di succo di frutta? poi bevo l'acqua dopo durante il giorno ! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54 AM. |